Veronica Peparini e Giulia Stabile sono sempre state legate da un rapporto fatto di profonda stima e affetto reciproco, sin da quando l'ex insegnante di Amici ha deciso di puntare tutto sulla ballerina e farla entrare nella scuola, nel 2020.
Negli ultimi tempi, però, si è iniziato a vociferare di alcune tensioni tra la coreografa e l'ex allieva e a raccontare come stanno davvero le cose tra loro è stata la stesa Veronica, presente all'inaugurazione della Peparini Academy, l'accademia di arti performative inaugurata negli scorsi giorni da suo fratello Giuliano.
Veronica si è recata all'inaugurazione dell'accademia per sostenere il fratello e in questa occasione ha rilasciato un'intervista a Superguidatv, in cui ha parlato della sua nuova vita da mamma, dell'attuale edizione del talent e anche del suo rapporto con Giulia Stabile.
Per prima cosa, la Peparini ha rivelato cosa ne pensa di Marisol Castellanos e Dustin Taylor, i due ballerini finalisti di Amici 23 nonché papabili vincitori del circuito di danza del programma:
Per quanto riguarda invece il suo rapporto con la Stabile, l'ex insegnante di Amici ha smentito qualunque tensione tra loro, anche in virtù del fatto che la ballerina è una ragazza molto giovane e quindi non avrebbe senso compromettere il loro rapporto:Sono due eccellenze della danza. Sono due bravissimi ballerini che hanno tantissimo talento. Ben venga la vittoria sia dell’uno che dell’altra. Sono veramente preparati.
Non è successo nulla. Giulia è una ragazza molto giovane e quindi non potrei pensare di far succedere qualcosa. È stata mia allieva, seguiva i miei corsi e quelli di Andreas ancora prima di entrare ad Amici e l’ho portata io nel programma. Ben venga il suo successo.