La stagione televisiva che sta per arrivare si prospetta essere piena di impegni per Joe Bastianich. L'ex severissimo giudice di MasterChef Italia, abbandonato il cooking show di Sky, prenderà parte alla prossima stagione di Italia's got Talent sedendo al tavolo della giuria accanto a Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini (ve ne avevamo parlato QUI).
Bastianich, però, sarebbe stato contattato anche da Maria De Filippi e la sua squadra per la prima edizione di Amici Vip, il talent show di Canale 5 che, quest'anno per la prima volta, farà sfidare alcuni personaggi del mondo dello spettacolo nelle discipline della danza, del canto e della recitazione (in QUESTO post vi avevamo parlato delle prime voci sui potenziali concorrenti della trasmissione). Joe è da sempre un appassionato di musica e proprio per questo motivo sarebbe arrivata per lui un'interessante proposta, come ha rivelato il settimanale Chi nel numero in edicola da oggi:
Si va verso la chiusura del cast della prima edizione di Amici Vip, che parte a settembre, e Maria De Filippi (curatrice della trasmissione con il suo marchio di successo) ha messo a segno un colpaccio: tra i concorrenti "big" inaspettati ci sarà anche Joe Bastianich, in uscita da MasterChef, che ha sempre sognato nella sua vita di affermarsi come cantante. Ci riuscirà?
Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Joe nel programma in questione?