Amici, Lorella Cuccarini potrebbe non far parte del cast della prossima edizione? Il rumor
A rivelarlo è stato il magazine Oggi
Linda Dicembre 29, 2022
Lorella Cuccarini è una dei coach di Amici di Maria De Filippi più amati ed apprezzati. Il suo esordio, da prof. di ballo, aveva mostrato al pubblico le sue doti di performer. Quest’anno, nelle vesti di prof. di canto, ha dato prova della sua versatilità.
Un’artista italiana senza dubbio poliedrica, che grazie a Maria De Filippi ha potuto mettersi in gioco, di nuovo, sul piccolo schermo e nel suo campo. Impossibile non esserne riconoscente e non decantare l’altissima stima nei confronti della conduttrice. Lorella, più volte, aveva manifestato il suo immenso affetto.
La Cuccarini è l’unico personaggio nella storia del talent show ad aver ricoperto entrambi i ruoli. Ma forse, sarà l’ultimo anno che l’artista siederà dietro al bancone di Amici. I meccanismi televisivi infatti, mutano rapidamente e la coach potrebbe migrare verso altri lidi.
A rivelarlo è stato il magazine Oggi che, nella rubrica ‘Forse non tutti sanno che” a firma del giornalista Alberto Dandolo, ha fatto sapere che la cantante potrebbe far ritorno in Rai.
L’ultimo suo impegno al palinsesto era stata la conduzione de La Vita in Diretta in tandem con Alberto Matano. Tra la cantante e quest’ultimo ci furono pesanti attriti tanto che fu impensabile proseguire assieme. E anche gli ascolti non premiarono il loro lavoro. E infatti la Rai, l’anno successivo affidò la trasmissione al solo Matano.
Ma secondo quanto rivelato dal settimanale, alcuni dirigenti di peso di Viale Mazzini starebbero corteggiando la Cuccarini in modo deciso e insistente.
Starebbero pensando di cucirle addosso una trasmissione di attualità e cronaca rosa o, in alternativa, uno show in prime time. La palla a quel punto passerebbe nelle mani della diretta interessata che si ritroverebbe a dover decidere che strada prendere.
COMMENTI