Che Gianmarco Valenza facesse parte della Zoo Art Agency, l'agenzia di management di Daniele De Falco, lo sapevamo dall'estate scorsa, dopo la partecipazione del giovane di latina alla seconda edizione di Temptation Island che ha sancito la fine della sua relazione con Aurora Betti.
Il rapporto con il noto agente è costato a Gianmarco qualche attacco di troppo da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari in occasione delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne, quando Maria De Filippi gli diede ufficialmente il trono ma non prima di avergli tirato metaforicamente le orecchie per il comportamento - a dire della conduttrice troppo mondano - tenuto dopo la fine del reality show estivo di Canale 5.
Notizia degli ultimi giorni, invece, è che oltre al Valenza e alla sua Laura Molina, scelta ormai due mesi fa in trasmissione, ad arricchire il già nutrito cast dell'agenzia di De Falco sono arrivati anche Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che con loro hanno condiviso gran parte del percorso televisivo. Eccovi quindi la scuderia al completo:
Questi i bellissimi scatti che ritraggono le due neo coppie di Uomini e Donne:
E questi gli shooting realizzati dal fotografo Fabio Zazzaretta che vedono protagonisti i due ex tronisti: