Andrea Cerioli dixit

Andrea Cerioli: "Vorrei fare una cosa oggi... allora, sono arrivato a un punto in cui, ti dico la verità, chiunque scenda non mi sposta molto l'ago... io rimango... ho aspettato un po', la paraculata per vedere se c'erano tutte e due, però ti dico la verità, rimango con loro due..."



(...)

Maria De Filippi: "Andrea, ma tu sei certo della scelta che hai fatto oggi, sì? Perché la volta scorsa dicevi un'altra cosa.."



Andrea Cerioli: "Io penso che a un certo punto non mi sposta molto l'ago... chiunque scenda in questo momento hanno un peso (si riferisce a Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda n.d.r) che cioè... per me potete farne scendere altre, io molte volte le tengo per far dispetto e poi non ci esco, perché bisogna anche guardare a quello perché cioè, ok, io le tengo le nuove, ma quante volte ci sono uscito?"

Maria De Filippi: "No, ma non tanto per le nuove quanto per le dichiarazioni di settimana scorsa: 'Non sono di fronte a una scelta...convinta'..."



(...)

Andrea Cerioli: "Mi accorgo che... allora, quando arrivo a casa mi accorgo che penso al fuori e lo faccio un po' qua... i miei pensieri girano intorno a quello che c'è adesso nello studio... non lo so, cioè, è già un mese e mezzo, no di più, che esco con loro due quando scendono le altre mi accorgo che non..."