Possiamo dire con certezza che siano stati dei mesi intensi, sotto più punti di vista, per l'ex concorrente del Grande Fratello 13 Andrea Cerioli. Entrato a far parte del cast del reality di Canale 5 a marzo, passato in tutta Italia per l'innamorato respinto di Greta Maisto e per razzista, uscito dalla casa si lancia nell'imprenditoria con una serie di magliette con un marchio da lui creato, poche settimane fa subisce la tragica perdita della mamma e ora.... e ora si ricomincia a vivere!
E Cerioli riparte da Zoe, una ragazza che per sua stessa ammissione è entrata nella sua vita poco tempo fa e che lo fa stare bene:
Ma non è la sola novità per il bolognese. Da qualche tempo infatti il sito web www.andreacerioli.com è offline perché pronto a ripartire con una grande novità. Pare infatti che oltre alle magliette l'ex gieffino si sia messo a produrre una linea di gioielli:
Non si può certo dire che Andrea manchi di grinta e voglia di fare, e allora in bocca al lupo a lui per queste nuove avventure!