Andrea Damante chiede a Giulia De Lellis cosa pensa delle parole da lui rivolte a Laura Frenna: "Giulia, facciamo finta che io non sia io... cosa ne pensi del discorso che ho fatto adesso?"
Giulia De Lellis: "Penso che è un discorso importante, che mi ha fatto rodere il c**o, ma al riguardo non posso dire niente, se tu glielo hai voluto fare glielo hai fatto..."
Andrea Damante: "Ma ti rode il c**lo e quindi dato che ti rode il c**o non hai reagito perché non mi vuoi dare questa soddisfazione o perché sei così?"
(...)
Maria De Filippi a Giulia De Lellis: "Ma le tue amiche ti consigliano? Ti dicono di fare delle cose?"
Giulia De Lellis: "No, Maria, no, ma assolutamente no..."
Andrea Damante: "No, Maria, ma lei è così, è proprio arrogante di suo, cioè è così, non ce la fa a farmi vedere a me che lei rosica del fatto che dico una cosa carina a un'altra, no, deve fare la figa... fai la figa!"
Maria De Filippi a Giulia De Lellis: "Ma cosa provi? Tu dici non è amore, e allora che cos'è? Tigna è tigna?"
Giulia De Lellis: "No, mi piace, lo voglio per me, tigna non tigna, mi piace e voglio uscire da qui con lui. Non è amore, non può essere amore..."
Andrea Damante a Giulia De Lellis: "Infatuazione? Sei infatuata? Affascinata? Rapita? Presa? Coinvolta?"
Giulia De Lellis: "Da morire."
Andrea Damante: "Non vedi l'ora?"
Giulia De Lellis: "Non vedo l'ora."
Andrea Damante: "Si è visto... (...) Io non metto in discussione che a te ti piaccio, lo so, si vede, ci sta, ma magari tu a volte metti un muro davanti rispetto alla reazioni che dovresti avere... magari se sei un attimino più trasparente io ne sarei sicuramente più contento..."
Giulia De Lellis: "Ma non sarei io..."