Jack Vanore ad Andrea Damante: "Condivido il tuo discorso sull'importanza del bacio, ma non capisco assolutamente il tuo discorso... la gelosia che hai fatto vedere su Giulia prima..."
Maria De Filippi: "Ma lui non ha detto che è gelosia, lui ha detto 'voglio chiarezza rispetto alle ragazze che ci sono qua'... ha subito detto che non è gelosia..."
Andrea Damante: "Cioè, capito, Giulia mi parla di un contesto che è fuori da qua e che io inevitabilmente non posso vedere e con cui non mi posso confrontare, quindi nel momento in cui lo tira dentro c'è bisogno che sia chiaro..."
(...)
Laura Frenna: "La gelosia l'ha fatta vedere anche l'altra volta con Oscar, cioè questa cosa della gelosia a me dà fastidio perché comunque inevitabilmente..."
Andrea Damante: "Ma perché Giulia è il soggetto in considerazione in quel momento, non eri tu. Se lo faceva con te avrei fatto la stessa cosa..."
Laura Frenna: "Me lo auguro. Comunque l'ho detto, io di lui fatico a fidarmi perché ho paura che magari tutte le cose che va, "mi alzo, chiedo a Laura di ballare" o qualsiasi altra cosa sia per far scattare una reazione dall'altra parte..."