Andrea Damante e Giulia De Lellis allo stesso evento: Giacomo Urtis era presente alla serata e rivela che…
Continuano a rincorrersi le voci di un clamoroso ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati
Linda Marzo 2, 2023
Non si fa altro che discutere, sul web, del possibile ritorno di fiamma in corso tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I siti di gossip sono impazziti al pensiero che una delle coppie più amate di Uomini e Donne di sempre, possa ricongiungersi. Giulia e Andrea si sono infatti innamorati al dating show di Canale 5, ma lontano dai riflettori qualcosa è andato storto.
La De Lellis aveva infatti trovato delle chat compromettenti di Andrea, che parlavano di tradimenti. Secondo il gossip delle ultime ore, la stessa cosa sarebbe successa ai danni della nuova compagna di lui, la bellissima Elisa Visari. Secondo il settimanale Chi inoltre, i due sarebbero arrivati insieme a una festa ma Giacomo Urtis, presente durante il party in questione, ha chiarito a Fanpage.it: “Non sono arrivati insieme, lui doveva suonare”.
La versione di Giacomo Urtis dunque, discosta abbastanza dalle voci che circolano al momento:
La festa si è svolta all’interno della discoteca Redroom di Milano giovedì scorso, durante la settimana della moda. Era stata organizzata per il compleanno di Pietro Tavallini, agente molto noto nel mondo dello spettacolo. Perché rappresenta diversi personaggi internazionali. Tra i suoi clienti ci sono star del calibro di Paris Hilton, Heidi Klum e Pamela Anderson. Anche per questo le sue feste sono sempre molto ben frequentate.
So che con Damante e De Lellis sono molto amici. Ero all’entrata e ho visto entrare prima Andrea Damante e, circa mezz’ora dopo, Giulia De Lellis. Non sono arrivati insieme mano nella mano e non li ho visti in atteggiamenti intimi. Poi si tratta di una discoteca, era tutto un po’ al buio con le luci rosse. Damante è salito in consolle a suonare e in quel momento non erano insieme.
Poi, la conferma dell’assenza dei rispettivi partner, Elisa per lui e Carlo Beretta per lei: “Non li ho visti”. “Queste cose sono a livelli più alti. È uno strano mondo, un giorno ve lo spiegherò”, ha poi rispsoto l’ex gieffino a chi gli chiedeva come mai, la De Lellis avesse taggato Carlo in una Instagram story pubblicata solo ieri, proprio mentre in rete continuavano a moltiplicarsi le voci di un riavvicinamento allo storico ex fidanzato.
COMMENTI