Andrea Damante invia un videomessaggio nella Casa del ‘Gf Vip’ ed è subito bufera: il video
Titta Novembre 7, 2016
Dopo l’inaspettata eliminazione dello scorso lunedì, Andrea Damante è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip e l’ha fatto attraverso un videomessaggio in cui si è rivolto, uno per uno, agli ex coinquilini.
Andrea si è rivolto innanzitutto a Gabriele Rossi, per cui ha speso belle parole, pur esprimendo il dispiacere per non aver visto una maggiore apertura da parte sua e per averlo visto, invece, nascondersi troppo a lungo.
Di Alessia Macari, invece, il Dama ha apprezzato la sintonia musicale e la simpatia, ma si è detto dispiaciuto di non aver visto un lato più ‘umano’; l’ex tronista di Uomini e Donne si è poi rivolto con grande affetto a Laura Freddi, che avrebbe potuto fare, secondo lui, un percorso diverso in Casa, andando oltre i suoi limiti e la sua personalità troppo clemente e chiusa.
A Valeria Marini, invece, l’ex gieffino ha riconosciuto di essere stato il personaggio che ha dato di più, nel bene e nel male, e le ha consigliato di non cadere nei tranelli di Stefano Bettarini e nelle provocazioni che da settimane l’ex calciatore le rivolge.
E proprio a Stefano Andrea ha rivolto le parole più dure accusandolo di aver giocato sin dall’inizio e di aver usato il suo fraintendibile gesto di metterlo in nomination con lui per passare da vittima e ottenere consensi.
Ecco il videomessaggio del Dama:
Le reazioni non si sono fatte attendere (come potete vedere QUI): se Valeria è stata molto contenta della parole di Andrea e delle sue verità su Bettarini, né Laura, né Alessia hanno gradito le dichiarazioni del loro ex compagno di avventura, mentre Gabriele si è limitato a restare in silenzio.
E voi condividete il pensiero di Andrea Damante?
COMMENTI