Andrea Damante, ritorno di fiamma con Elisa Visari? “Lui è andato a riprendersela e…”
La segnalazione
Renata Luglio 4, 2024
Nelle ultime ore è stata diffusa una segnalazione che confermerebbe un riavvicinamento tra Andrea Damante ed Elisa Visari.
La relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’attrice è giunta al capolinea lo scorso febbraio. I due, insieme da circa quattro anni, avevano già affrontato una rottura nel 2023 ma erano riusciti a superarla. Quest’ultima volta, invece, il deejay veronese e la modella romana sembravano essersi definitivamente allontanati. Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, la fine della loro storia sarebbe da ricercare nella scoperta, da parte di Elisa, di alcuni messaggi intercorsi tra Andrea e la sua ex, Giulia De Lellis (che dopo la rottura da Carlo Beretta – oggi impegnato con Melissa Satta – starebbe frequentando il rapper Tony Effe).
A seguito della rottura, Elisa ha avuto una breve storia con l’attore e modello Simone Susinna, protagonista della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Tuttavia, secondo gli ultimi rumor, l’attrice e Damante si sarebbero riavvicinati. Già all’inizio di giugno l’influencer Deianira Marzano aveva condiviso due segnalazioni che testimonierebbero la presenza di Elisa all’addio al celibato di Ignazio Moser, amico di Andrea, convolato a nozze con Cecilia Rodriguez lo scorso 30 giugno.
Di recente, un utente ha scritto a Deianira che Elisa, mentre si trovava in una discoteca di Ibiza insieme a Sophie Codegoni e Giulia Cavaglià, è andata via insieme a Damante.
Ieri a Ibiza in tarda serata Andrea Damante è andato a prendersi Elisa al locale dove era con Sophie e Giulietta. E l’ha portata via con sé.
La Marzano ha poi aggiunto:
Sì, anche io so che è andata così. Come vi ho sempre detto fondamentalmente lui torna sempre a riprendersela. Come si ritiene lui, è “sotto un treno” per Elisa ed anche lei.
COMMENTI