Andrea Delogu è sbottata sui social per rispondere alle critiche dei follower che, ancora una volta, riguardano la sua storia d'amore.
La conduttrice, che è stata a lungo al centro del gossip per il suo presunto flirt con Stefano De Martino (poi sempre smentito dai diretti interessati), adesso è spesso bersaglio di polemiche. Il tutto riguarda proprio la sua sfera sentimentale. La Delogu infatti fa coppia fissa da ormai 2 anni con Luigi Bruno, noto modello e attore.
I due, spesso hanno condiviso sui social, attimi di vita quotidiana ricevendo però numerose critiche in quanto l'uomo è più giovane della donna di 16 anni. "Sembra tua mamma", "Ma chi è tuo figlio?", questi sono solo alcuni dei commenti che spesso si leggono sotto i loro post di coppia.
Proprio ieri infatti, Andrea Delogu, ha condiviso un video in cui si mostrava intenta a preparare una parmigiana di melanzane vegana. Insieme a lei anche il giovane fidanzato. E qui ha ricevuto ulteriori critiche che riguardano proprio la loro differenza di età. Successivamente, la conduttrice è intervenuta sui social sbottando:
Allora dovete decidervi se rompere le pa*le per la parmigiana vegana o per la storia d'amore.
La spiego meglio: le battute ce le facciamo anche tra di noi, ma sono battute. Se rimanete sconvolti per una relazione d'amore solo per la differenza d'età mi chiedo che vita spenta vi ha riservato il destino?.
Poi ha proseguito spiegando il perché della loro vita reputata dai follower "poco social":
Posto poche cose nostre non per 'paura dei commenti', ma perché ho imparato dai miei errori. Quando o se ci lasceremo mentre soddisfatti direte "io l'avevo detto", vi dovrò ricordare che sono finite anche le mie altre relazioni, che la maggior parte sono durate meno e avevamo la stessa età. Distinti saluti.
Qui di seguito il video incriminato e anche un video di coppia pubblicato in occasione del loro anniversario dei 2 anni proprio da Luigi: