Andrea Foriglio tornerà a Uomini e Donne? L’appello a Maria De Filippi

Andrea Foriglio, ex volto di Uomini e Donne e ex corteggiatore di Nicole Santinelli, dopo aver vinto il titolo di "Più bello d'Italia", è stato travolto dalle critiche. In particolare, per aver sempre decantato un certo disinteresse per il mondo dello spettacolo. Osteopata di professione, sul piccolo schermo ha sempre osannato solo ed esclusivamente la sua dedizione al lavoro.



Questa piacevole parentesi della sua vita gli è costata parecchio a livello di haters. Veronica Ursida, in qualità di madrina della gara, ha decretato Andrea come vincitore e agli utenti, questa  cosa, è puzzata parecchio. In realtà, l'ex corteggiatore ha voluto chiarire che non ci fosse alcun tipo di collegamento tra loro - entrambi ex volti del dating show.

"Vorrei dimostrare che non sono un ragazzo finto e impostato: io non cerco visibilità, visto che il lavoro ce l'ho già, ma il vero amore." ha ribadito ancora ai microfoni di . Oltre a cercare una donna al suo fianco, magari a Uomini e Donne, dice, che dovrebbe essere, a detta sua "bella, e dovrebbe avere la mia stessa determinazione e ambizione." Foriglio sogna anche di partecipare al suo primo reality:



In realtà il mio sogno è partecipare a un reality come L’Isola dei Famosi. Però accetterei anche la sfida del Grande Fratello.

Infine, ha spiegato perché si è buttato sul concorso di bellezza:



Certe persone mi hanno messo la pulce nell'orecchio. E ho partecipato. Un'emozione fortissima, perché quello de "Il + bello d'Italia" è un titolo importante. So che ha portato bene a tanti miei predecessori e mi auguro che possa succedere lo stesso pure a me, anche se per carattere tengo i piedi per terra. Sono dedito alla mia professione di osteopata e quindi continuerò a concentrarmi sul lavoro, proprio come ho fatto fino a oggi: non sarà questa vittoria a farmi lasciare ciò che ho costruito.