Andrea Iannone dietro la crisi tra Alvaro Morata e Alice Campello? La reazione di Elodie al gossip

Ecco la risposta della cantante

Luana Settembre 5, 2024

Andrea Iannone dietro la crisi tra Alvaro Morata e Alice Campello? La reazione di Elodie al gossip

E’ stato DillingerNews a lanciare l’ultimo scoop che riguarda la separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata, ovvero che dietro la crisi tra l’influencer e il calciatore ci sia il pilota di moto Andrea Iannone, attualmente fidanzato con Elodie.

Nello specifico, il portale, aveva dichiarato che Iannone sarebbe stato la causa della separazione tra Alvaro e Alice, e subito quest’ultima aveva smentito la notizia con queste parole:

Ma non l’ho mai visto in vita mia. Mi piacerebbe vedere le foto. All’inizio volevo controllare questa situazione perché soffrivo tutte queste bugie ma poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre le fantasie che vogliono non posso controllarlo.

Alle sue parole, però, molti le hanno fatto notare che in realtà erano entrambi presenti al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Kaurius, quindi era quasi impossibile che non si fossero visto. A queste ultime supposizioni, la Campello ha ribadito:

Io so che persona sono e so che persona è Alvaro, lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. Non esistono foto, video, messaggi, nulla perché non c’è mai stato nulla nonostante tutto il mondo stia cercando qualcosa che non esiste.

Ma Alice non è stata l’unica a commentare il gossip, perchè stando a quanto riportato dal settimanale Oggi anche Elodie, avrebbe in qualche modo, smentito la notizia. La cantante, infatti, raggiunta dal settimanale per un commento sulla vicenda, avrebbe risposto al tutto con “una sonora ed eloquente risata“, sintomo del fatto che per lei sono solo dicerie.

Sui social, Andrea ed Elodie, continuano a scambiarsi commenti e post d’amore e appaiono felici e innamorati; quindi, evidentemente, il gossip impazzato ultimamente non li ha sfiorati minimamente.

COMMENTI