Andrea Iannone: “Famiglia e figli con Elodie? Non faccio programmi a lungo termine perché…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Uno degli uomini più ambiti dalla cronaca rosa negli ultimi anni è senza dubbio Andrea Iannone. Il pilota di Motociclismo, classe 1989, vanta nel suo palmares non solo le esperienze in Ducati, Suzuki e Aprilia, per poi virare verso la Superbike, ma anche relazioni importanti con alcune delle donne più seguite dello showbiz.



Legato dal 2016 e il 2018 alla showgirl Belèn Rodriguez, e successivamente all'influencer Giulia De Lellis, storia poi terminata nel 2020, da un paio di anni il suo nome è noto anche a chi è completamente privo di qualsiasi conoscenza in ambito sportivo, in quanto è il (fortunato) compagno di Elodie, la cantante esplosa dopo la sua partecipazione a una passata edizione di Amici, considerata oggi una delle donne più desiderate d'Italia.

Di recente, contattato dalla redazione de La Repubblica, in occasione del Motomondiale femminile, di cui è ambasciatore, Iannone, in genere poco incline a parlare del suo privato, seppure sia sempre stato consapevole di essere spesso protagonista delle pagine dei tabloid non solo per motivi professionali, si è sbilanciato sul suo rapporto con la cantante:



Lei è leggera, semplice. Allegra, solare. Che orgoglio, e che fortuna, vivere con lei.

In un'intervista sulle pagine di Vanity Fair, Elodie aveva ammesso di non essere interessata ai fiori d'arancio. L'ex allieva del talent di Maria De Filippi si era esposta nel corso di un'altra intervista anche sul tema della maternità e di un eventuale congelamento degli ovuli. A tal proposito, Iannone ha messo le mani avanti:

Non rispondo, non mi fregate: altrimenti comincia un assurdo teatrino sui giornali.



Iannone non ha escluso però di avere in futuro una famiglia. Il motivo per cui però preferisce non fare programmi a lungo termine è legato a due cocenti delusioni del passato:

Famiglia, figli? Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo futuro: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia.