Andrea Zelletta, Natalia Paragoni e l’esposizione social della figlia appena nata: le critiche dei follower e la dura risposta dell’ex tronista

A qualcuno non è piaciuta la scelta di pubblicare le foto oscurando il volto

Linda Agosto 18, 2023

Andrea Zelletta, Natalia Paragoni e l’esposizione social della figlia appena nata: le critiche dei follower e la dura risposta dell’ex tronista

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono mostrati, nelle ultime settimane, in versione inedita, da neogenitori, sui social network. Lo scorso 20 luglio i due ex volti di Uomini e Donne infatti hanno messo al mondo la loro splendida primogenita. Il nome scelto: Ginevra.

Questi primi giorni da mamma e papà non sono stati tutti rose e fiori. Andrea, che si è dato al mondo del disc jockey, si è ritrovato a doversi difendere da critiche molto pesanti. Secondo gli utenti, l’ex gieffino sarebbe dovuto stare in casa con la sua compagna e non girare sulle barche a fare il suo lavoro in compagnie “discutibili”. Insomma, chiarito il primo intoppo, Zelletta è andato avanti nella sua vita e nelle sue cose.

Ma ancora una volta, è dovuto intervenire sui social per mettere i puntini sulle “i”. Il giovane ha iniziato a postare delle foto della sua bambina, ma sempre col volto oscurato, Prima, si intravede la piccola in braccio alla sua mamma, poi, ancora in compagnia di entrambi, ma sempre col faccino coperto.

Alcuni utenti gli hanno così consigliato di evitare proprio di pubblicarla, visto che il viso non si vede. Andrea ha perso di nuovo le staffe, invitando i più inopportuni a farsi gli affari loro:

Saranno pure caz*i miei come voglio pubblicare mia figlia? O devo chiedere il permesso?

COMMENTI