Andreas Muller fuori dai professionisti di ‘Amici 17’? Il ballerino sui social si sfoga: “I lecchini sono quelli che vanno più avanti!”
Franci Gennaio 13, 2018
C’aveva profondamente creduto, Andreas Muller, nell’opportunità offertagli dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, e in effetti non si sbagliava, anche se, col senno del poi, evidentemente le cose per lui non sono andate esattamente come sperava!
Tra i protagonisti della 15esima edizione del talent, Andreas era arrivato fino al serale tanto bramato, ma un brutto infortunio lo aveva costretto ad abbandonare i suoi compagni, insieme al sogno di continuare a esibirsi davanti a un pubblico così folto come quello di Canale 5. La produzione, però, riconoscendo del talento nel ragazzo, non gli aveva chiuso tutte le porte e, anzi, aveva proposto al Muller di ripresentarsi l’anno successivo ai casting insieme ai nuovi ragazzi e, solo qualora lo avesse meritato, avrebbe potuto ricominciare da capo la sua avventura con la nuova classe di Amici.
Andreas così ha fatto: non si è lasciato intimorire da niente e da nessuno e, nonostante le critiche, c’ha creduto fino in fondo, tanto che è stato proprio lui il vincitore della 16esima edizione del talent show di Maria De Filippi. La padrona di casa, anzi, aveva proposto al ballerino proprio durante le battute finali del serale, di diventare uno dei suoi professionisti e, senza troppo esitare, il Muller con estrema gioia aveva accolto l’invito, tanto che nelle scorse settimane lo abbiamo visto esibirsi nuovamente sul palco durante le puntate del pomeridiano.
A quanto pare, però, qualcosa deve essere andata storta e, stand a quanto annunciato in esclusiva dai colleghi di Trash Italiano, Andreas non farà più parte del corpo di ballo di Amici. Sul noto portale si legge:
C’è aria di cambiamento nella scuola di canto e ballo di Amici di Maria de Filippi. Secondo le fonti di Trash Italiano, dalle prossime puntate Andreas Müller non farà più parte del cast. Torna invece Gian Maria Giuliattini, già professionista negli scorsi anni, mentre vedremo in azione anche la new entry Angelo Recchia.
Effettivamente, lo scorso 8 gennaio, nelle storie condivise su Instagram dal vincitore di Amici 16, il ballerino si era così sfogato:
Particolarmente adirato, Andreas aveva scritto queste parole di getto, che in pochissimi avevano inteso realmente e che, solo ora, alla luce delle ultime notizie, sembrano assumere un senso. Il giovane ha intenzione di riprendere in mano la sua vita “proprio come sei anni fa, quando sognavo di diventare un ballerino!“. E poi, scagliandosi contro qualcuno di ben preciso, ha aggiunto: “Ma se c’è una cosa che non inizierò a fare mai è ad essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti… apparentemente!“.
Che ne pensate delle sue parole? Cosa sarà successo?
AGGIORNAMENTO – Poco prima della puntata odierna di Amici, Muller è sbucato su Instagram con questo nuovo post:
COMMENTI