Andreas Müller sulla gravidanza di Veronica Peparini: “Stava andando tutto bene, questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare”
Il ballerino professionista di Amici ha pubblicato pochi istanti fa una storia Instagram che ha allarmato i fan
Renata Novembre 13, 2023
Lo scorso 5 novembre, Andreas Muller e Veronica Peparini hanno annunciato a Verissimo di essere in dolce attesa di due gemelline.
La coreografa 52enne, com’è noto, è già mamma di Daniele e Olivia, avuti dalla precedente relazione con il collega Fabrizio Prolli. Nonostante la differenza di età che lo separa da Veronica – 25 anni – Andreas ha più volte espresso il desiderio di mettere su famiglia e convolare a nozze. “Anche se ho 27 anni sono contento di stare con una donna di 52, avevo il desiderio di diventare papà. Non volevo farlo troppo tardi. Vorrei vivere al passo con loro, essere papà e amico. Mi sento già papà, non la vedo come una cosa che mi porta tempo al me ragazzo, lavoratore“, aveva detto l’ex allievo di Amici.
E, nel salotto di Silvia Toffanin, la coppia ha annunciato la gravidanza di Veronica, poi scoprendo insieme al pubblico il sesso dei bebè, che saranno due gemelline. Vittoria e Alice sono due dei nomi a cui hanno pensato per le gemelline, le quali avranno il doppio cognome, come rivelato da Andreas.
A distanza di pochi giorni dal loro annuncio, Veronica ha condiviso sui social l’emozione dei momenti che precedevano la visita di controllo.
Visualizza questo post su Instagram
Però, poco dopo, Andreas ha pubblicato una Instagram story in cui ha comunicato che la visita di controllo di questa mattina non è andata “come doveva andare”. Invitando gli utenti al massimo rispetto, il ballerino ha voluto però precisare di non “fare allarmismi”, al contempo omettendo l’esito della visita di Veronica. Ecco le sue parole:
Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene come è sempre accaduto in questi 4 mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora però vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori.
COMMENTI