Andreas Müller e Veronica Peparini criticati per la nuova ospitata a Verissimo, lui sbotta: “Siamo stati chiamati perché…”
Il ballerino si è sfogato sui social spiegando l’importante motivo per cui hanno deciso di fare questo nuovo collegamento con Silvia Toffanin
Carola Dicembre 9, 2023
Nelle scorse settimane i due ex protagonisti di Amici, Andreas Muller e Veronica Peparini avevano annunciato nel salotto di Verissimo di essere in attesa di due gemelline.
A distanza di pochi giorni dalla lieta notizia, però, il ballerino aveva rivelato che durante una visita di controllo avevano scoperto che non tutto stava andando come sperato e Veronica aveva spiegato che i problemi avuti non sono legati all’età, bensì ad una patologia chiamata trasfusione feto-fetale in cui una delle due bambine è donatrice mentre l’altra è ricevente. Un problema che nelle forme più gravi può portare alla perdita di uno o di entrambi i gemelli.
Proprio per questo Veronica nell’ultimo periodo è stata a riposo assoluto e si è sottoposta a dei controlli ogni 48 ore per monitorare la situazione e assicurarsi che le bambine stiano bene. Negli ultimi giorni la coppia si è detta felice di come questa gravidanza sta proseguendo, aggiungendo che loro bambine si stanno rivelando molto forti e ciò che si augurano è di riuscire ad arrivare al termine con entrambe.
Domani pomeriggio, poi, i due saranno ospiti di Verissimo dove torneranno a parlare della loro situazione, parlando anche della patologia che ha coinvolto le loro bambine, ma ad alcuni questa nuovo invito da Silvia Toffanin non sembra essere andato giù e un utente in particolare ha commentato “Giusto per guadagnare due euro, visto quanto gli è costata questa gravidanza“.
Una critica pretestuosa, alla quale Andreas ha voluto rispondere a tono, chiarendo i motivi che li hanno spinti a prendere parte nuovamente alla trasmissione:
Domenica faremo un collegamento con Verissimo. Sotto questo annuncio ci sono stati molti commenti negativi, ne prendo quindi uno a caso per spiegare il perché saremo presenti: il 7 dicembre è stata la giornata mondiale della trasfusione feto fetale nelle gravidanze gemellari, siamo stati quindi chiamati a sensibilizzare sull’argomento visto che è quello che stava accadendo alle nostre bambine. È una malattia che si manifesta in percentuali più o meno basse e deve essere monitorata e seguita da specialisti e centri specializzati nelle gravidanze gemellari perché per quanto assurdo possa sembrarvi, le persone giuste e i posti giusti possono salvare delle vite o perlomeno provarci. Mi ero ripromesso di non cadere più nella trappola delle vostre malelingue, ma quando parlate senza sapere è giusto dare delle spiegazioni.
COMMENTI