Andreas Müller e Veronica Peparini: “La gente ti vede ballare in tv e pensa che guadagni 10mila euro a settimana ma…”

La coppia è poi tornata a parlare dell’arrivo delle piccole Ginevra e Penelope

Giusy Maggio 29, 2024

Andreas Müller e Veronica Peparini: “La gente ti vede ballare in tv e pensa che guadagni 10mila euro a settimana ma…”

Sono diventati da poco genitori di due bellissime gemelline, Ginevra e Penelope, Veronica Peparini e Andreas Müller, i due ex volti di Amici, il fortunato dating show di Maria De Filippi, dove si sono conosciuti e innamorati.

Insieme da tanti anni, in barba alle critiche e alle polemiche per via della differenza di età, Veronica e Andreas hanno realizzato lo scorso 18 marzo il sogno di dare alla luce il frutto, in questo caso i dolcissimi frutti, del loro amore. La coreografa è già mamma di Daniele e Olivia, nati dalla relazione con il collega Fabrizio Prolli.

Nel nuovo numero di Novella 2000, Veronica e Andreas sono tornati a parlare della nascita delle due bimbe. Le parole del ballerino:

La prima notte a casa dopo il ritorno dall’ospedale ricordo che ho cambiato a entrambe il pannolino, perché mi piace essere collaborativo. Poi mi sono messo a dormire svegliandomi alle sette e mezzo del mattino. Ho detto a Veronica che eravamo fortunati. La notte era passata lascia. In realtà lei mi ha detto che le bimbe si erano svegliata quattro volte! E io non le avevo sentite! Ora la mia vita è rivoluzionata anche nelle piccole cose.

Veronica e Andreas hanno poi voluto rispondere alle tante insinuazioni in merito ai loro guadagni:

È giusto chiarire che chi è sotto i riflettori non necessariamente fa una vita di lusso. Le persone ti vedono ballare in televisione e pensano che tu abbiano uno stipendio da 10.000,00 euro a settimana. Ma non è così.

Ecco cosa augurano alle bimbe:

Mi auguro che possano innanzitutto essere felici. E di sapersi mantenere.

 

COMMENTI