Veronica Peparini e Andreas Muller svelano cosa pensava Maria De Filippi della loro relazione ai tempi di Amici e se ritornerebbero nel talent

Categorie: La Talpa, Ultime News

Dopo anni passati nelle sale di danza e dopo essere stati tra i protagonisti di Amici di Maria De Filippi, nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di vedere Andreas Müller e Veronica Peparini in una veste inedita, dal momento che sono stati tra i concorrenti de La Talpa.



Proprio di questa esperienza la coppia ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata a Fanpage, durante la quale i due hanno anche risposto ad alcune domande in merito alla loro relazione e alle critiche ricevute in questi anni.

A proposito del reality condotto da Diletta Leotta, i due hanno rivelato se si sono pentiti o meno di aver accettato:



Veronica: All'inizio eravamo un pò titubanti, soprattutto io, perché non mi vedevo all'interno di quella dinamica. Invece ad oggi La Talpa la rifarei. È stata un'esperienza molto bella, non ce ne siamo assolutamente pentiti.

Andreas: Siamo molto felici di aver partecipato, ci siamo divertiti e messi alla prova in modo diverso. Veronica ha combattuto le sue paure, io invece avevo piacere ad affrontare le sfide fisiche.



E in merito alla chiusura anticipata del programma:

A: Noi abbiamo giocato il nostro ruolo, quello che succede nei palinsesti è imprevedibile e non potevamo immaginarlo. Ci è dispiaciuto, però sappiamo anche che non è dipeso da noi.

V: Chi ha creato questa edizione del programma ha fatto del suo meglio, però poi il pubblico è sovrano ed è anche una questione di numeri. L'importante è che chi l'ha seguito si sia divertito.

Parlando invece della loro storia d'amore, Veronica ha ammesso di essere rimasta spiazzata inizialmente dalla differenza di età con Andreas:

All'inizio sì. Non pensavo di innamorarmi di lui e di creare insieme una famiglia, non me lo sarei mai aspettata.

I due hanno poi spiegato che però questa differenza non è mai stata un limite:

V: Per quello che siamo riusciti a costruire no, però molte volte ho pensato a come sarebbe andata avanti la relazione. La differenza di età era tanta, ma anche la voglia di avere dei figli insieme. Alla fine però il limite non ce lo siamo mai posti veramente, non ci abbiamo mai ragionato troppo.

A: Sono una persona molto riflessiva, ma in amore non si può esserlo. Le persone si limitano a pensare ‘come fai a metterti con una donna di 25 anni più grande' o nel suo caso ‘come fai a stare con un ragazzo più piccolo di 25 anni', ma se si tiene conto dei numeri forse il sentimento non è reale.

Il loro amore è nato ad Amici e a tal proposito i ballerini hanno spiegato come riuscivano a conciliare vita sentimentale e lavorativa:

V: La nostra relazione in realtà si è consolidata dopo che lui ha vinto il programma, anche se sicuramente il sentimento era nato già prima. Nella scuola però cercavamo di evitarlo in tutti i modi. Ovviamente non è stato facile per niente e per nessuno, anche perché avevamo dei ruoli ben definiti, io insegnante e lui allievo.

A: Forse per me è stato un po' più facile perché avevo in testa la distrazione del programma, ero concentrato sull'obbiettivo di arrivare fino alla fine e vincere. Quando ero in sala vivevo il momento e provavo delle sensazioni molto positive nei suoi confronti, ma siamo stati bravi e non abbiamo mai cercato di approfondire il nostro rapporto prima che il talent finisse.

E sul parere di Maria De Filippi:

V: Mi sono sempre sentita appoggiata da lei e in generale nessuno ci ha mai ostacolato. Questo è stato un aspetto importante che ci ha permesso di continuare a lavorare insieme nel programma anche dopo.

A: Ci ha supportato e continua a farlo ancora oggi, magari più silenziosamente.

Proprio per questo la coppia non rifiuterebbe un ritorno ad Amici:

V: Ad Amici ho passato 10 anni della mia vita, ogni volta è come tornare a casa. Perché no, non rifiuterei mai.

A: La penso esattamente come Veronica.

Oggi Andreas e Veronica formano una famiglia, che si è allargata con l'arrivo delle gemelline Penelope e Ginevra. Una grande gioia per la coppia, ma non sono mancati i commenti ricchi di cattiveria, soprattutto in merito alla loro partecipazione a La Talpa:

A: Eravamo sicuri della nostra scelta, ma evidentemente la percezione che si ha di noi dietro un telefono è quella di due persone che lasciano le proprie figlie sole o che sono pieni di badanti in casa. Spoiler non ne abbiamo nemmeno una, ci pensano i nonni. Eravamo già pronti a quello che ci avrebbero scritto. Ci dicono che abbiamo delle figlie orrende o anche frasi come ‘lui cambierà i pannolini e lei si cambierà i pannoloni’. Oggi mi fanno quasi sorridere queste parole perché capisco che arrivano da persone magari invidiose o che stanno attraversando un momento difficile. Sui social c’è il diritto di dire quello che si vuole e la libertà di pensiero si è trasformata in cattiveria. Prima a rispondere ci pensavo, ma da quando sono nate le bambine neanche ci provo, preferisco usare il mio tempo per stare con loro.

Infine, la coppia ha svelato se pensa al matrimonio:

A: Per noi l'obbiettivo più grande della relazione era sicuramente fare quello che abbiamo fatto, cioè diventare genitori.

V: Non abbiamo delle regole, non escludiamo nulla.