Andreas Muller e Veronica Peparini, a Verissimo le immagini inedite della proposta di nozze a La Talpa

Oggi sono stati ospiti a Verissimo condotto da Silvia Toffanin, i due coreografi ed ex concorrenti de La Talpa Andreas Muller e Veronica Peparini, coppia nel lavoro e nella vita,  e genitori delle gemelline Penelope e Ginevra.



Durante la loro partecipazione al reality condotto da Diletta Leotta,  si era vociferato di una proposta di matrimonio da parte di Àndreas a Veronica, (Clicca QUI per l'articolo in merito), ma non essendo mai stata mostrata, molti avevano pensato fosse una fake news. Invece oggi Silvia Toffanin ha mandato in onda la clip della proposta, anticipandola  con queste parole:

Voi avete partecipato a La Talpa ed è successo qualcosa che non è stato ancora mostrato. Noi c'eravamo e abbiamo il filmato.



Nella clip Andreas ha dichiarato:

Io e Veronica ne abbiamo passate tantissime, abbiamo vissuto il nostro amore contro pregiudizi e barriere, abbiamo messo al mondo due meraviglie e voglio fare un nuovo passo in avanti verso questo amore e quindi voglio chiedere a Veronica se vuole sposarmi.



Andreas si è quindi inginocchiato, mentre Veronica ha esclamato:

Sì, tutta la vita!

Il ballerino ha rivelato:

Il matrimonio non era nei nostri piani, non è stato il principale traguardo della nostra relazione, il sogno più grande era diventare genitori. Mi sono sentito di fare questa cosa perché ho pensato che, in quanto donna, dopo tutto quello che ha fatto per me, sarebbe stata felice di diventare mia moglie.

E riguardo ai rumors usciti negli scorsi mesi, quando si era sparsa la notizia che Veronica si fosse arrabbiata per la proposta di matrimonio,  la coreografa ha voluto smentire queste voci infondate:

Io ero arrabbiata perché siamo usciti, non perché mi ha chiesto di sposarlo. Mi ha fatto la proposta quando siamo stati eliminati quindi mi dava fastidio e dicevo: il matrimonio è una cosa bellissima, ci sposiamo, ma siamo usciti, porca miseria!