Veronica Peparini e Andreas Muller, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, sono tornati a parlare della gravidanza della coreografa.
Lo scorso 5 novembre la coppia ha annunciato di aspettare due gemelle. La coreografa 52enne, com'è noto, è già mamma di Daniele e Olivia, avuti dalla precedente relazione con il collega Fabrizio Prolli. Nello studio di Verissimo, la Peparini ha innanzitutto aggiornato il pubblico sullo stato della sua gravidanza, dopo le iniziali difficoltà (di cui ha parlato in una precedente ospitata):
"I sogni si possono realizzare, io sto vivendo un sogno, siamo stati fortunati. Io mi sento maggiormente fortunata perché lo vivo per la terza volta e non me l'aspettavo di rivivere una cosa così bella", ha aggiunto Veronica.Adesso posso dire che va bene, sto in forma e tutto è tornato a posto. Siamo arrivati quasi alla trentunesima settimana, posso dirmi serene e soddisfatta. Ci sono stati alti e bassi, momenti in cui le dottoresse hanno capito che le due bimbe sono due ballerine, si sono date il cambio. Ora stanno abbastanza bene, andiamo sempre con i piedi di piombo ma dovremmo essere fuori pericolo, le bimbe hanno trovato un equilibrio. Il mio compleanno è la prossima settimana, sarà bellissimo anche se sarò sola con le piccoline perché Andreas deve partire per la Francia per lavoro. Quando ci sono loro però non mi sento mai sola anche quando lo sono, mi sento sempre in compagnia. La valigia per le piccoline è già pronta, me l'ha preparata la mamma. La mia ancora la devo preparare e mi devo organizzare al più presto...
Poi, il neo-papà ha spiegato le emozioni che sta vivendo:
E' il momento più bello della mia vita ovviamente. Solitamente i momenti più belli della vita di una persona sono i successi lavorativi, soprattutto per gli artisti, ma riconosco che questo senza dubbio è il momento più importante vissuto fino ad oggi. Sono ansioso di vederle, di conoscerle e di cimentarmi anche io in questa esperienza perché si apre una nuova porta per me. Se fino ad oggi vivevo le giornate in un modo, ora cambierà tutto e sono curioso. Sto in attesa, aspetto. Oggi tramite i social se senti il parere delle persone mi dicono "vai in palestra ora che poi non lo potrai fare" quindi nel mentre mi porto avanti ma la vita si potrà affrontare con le proprie abitudini facendo comunque i sacrifici, io non vedo l'ora.
A seguire, Andreas ha dichiarato di voler assistere al parto:
Sono prontissimo di entrare in sala parto, non vedo l'ora. E' una di quelle cose che nella vita non puoi perderti. Voglio vivere quel momento. E' un momento indimenticabile. Noi uomini non possiamo minimamente immaginare, il minimo che possiamo fare è esserci.
"Questo parto sarà sicuramente un cesareo e un pochino mi inizia a venire un po' di paura", ha ammesso Veronica, poi con Andreas ha annunciato i nomi delle due gemelline:
I nomi? Uno di quelli che lei mi ha bocciato è Rebecca, poi ci siamo messi d'accordo. Uno l'ho scelto io e l'altro lei. Il primo è Penelope, per quella che si muove di più, la più monella. Il secondo è Ginevra. Ci piacerebbe che il cognome fosse Muller-Peparini.