Dopo Chiara, felicemente sposata con Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana, dal quale a breve avrà la loro secondogenita, Dea, circa due anni dopo il piccolo Thiago, anche il cuore di sua sorella Angela, ex tronista di Uomini e Donne, ha iniziato a battere (di nuovo) per un calciatore. Si tratta di Gianluca Scamacca.
Dopo i rumor dei giorni scorsi, in cui si vociferava di un flirt fra i due, dopo essere stati avvistati insieme a Ibiza in compagnia di altri amici, fra cui l'ex Vippone Andrea Maestrelli, nelle scorse ore i due hanno ufficializzato la loro unione.
Nelle scorse ore, il gioiellino dell'Atalanta e la più piccola delle sorelle Nasti sono usciti allo scoperto sui social.
Il calciatore, reduce dalla vittoria in Europa League della società bergamasca e dalla pessima avventura degli Azzurri in quel di Euro 2024, ha pubblicato due storie sul suo profilo Instagram che non lasciano spazio ad alcun dubbio.
Le due foto mostrano la nuova coppia in atteggiamenti molto intimi e affettuosi. Scamacca ha aggiunto un cuoricino azzurro e un sole.
Gianluca è stato legato per qualche anno a Flaminia Apolloni, romana, classe ’88, responsabile commerciale. Una storia d'amore vissuta lontana dai riflettori e dai social. Rare erano le foto dei due insieme.
Angela, invece, dopo il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, ha avuto una relazione con Kevin Bonifazi, difensore del Bologna. In passato ha avuto anche una storia presto naufragata con Pierluigi Gollini, portiere della stessa squadra dove milita Scamacca. Mai confermato invece il flirt con Riccardo Sottil, Professione? Attaccante, of course.