Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Angela Nasti e Gianluca Scamacca.
La coppia, che già da inizio estate iniziava una frequentazione in “segreto” e soprattutto lontana dagli occhi indiscreti dei social, è poi uscita allo scoperto circa 2 mesi fa con alcuni scatti su Instagram che li raffiguravano insieme in atteggiamenti complici e intimi. Da quel momento spesso e volentieri Angela e Gianluca condividono attimi di quotidianità sui social, come quando per esempio l’attaccante dell’Atalanta gioca entusiasta alla playstation mentre al suo fianco c’è la fidanzata che su Instagram ironizza dicendo:
Bene ma non benissimo!
Di recente però si è vociferato di una rottura molto vicina, una forte crisi tra i due, che avrebbe portato entrambi a rimuovere addirittura le foto di coppia dai rispettivi profili social. Ecco cosa si leggeva sui vari social:
Prima crisi tra Angela Nasti e Gianluca Scamacca, hanno pure tolto le foto insieme.
In realtà, se una crisi realmente c’è stata, a quanto pare è stata anche egregiamente superata. L’influencer e il calciatore infatti si sono mostrati più affiatati che mai e addirittura non solo progettano di costruire il loro futuro insieme, ma hanno pensato anche di incidere sulla loro pelle un simbolo che li accomuna. Angela e Gianluca infatti si sono fatti il loro primo tatuaggio di coppia e hanno scelto un simbolo particolare: il sole.
Spesso e volentieri infatti in ogni foto social i due aggiungono sempre l'emoticon del sole alle loro istantanee, così come questa ad esempio condivisa da Scamacca:
A mostrare il gesto d’amore è stata l’ex tronista di Uomini e Donne che su Instagram ha in primis condiviso il suo “sole” tatuato sulla spalla e successivamente ha poi mostrato anche il tatuaggio, sul lobo dell’orecchio, del suo uomo. Qui di seguito le foto: