Angelica Baraldi nel mirino dei fandom.
Nei giorni scorsi un tweet dell’ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello è stata ricoperta di insulti per aver esternato una sua opinione su quanto stava accadendo nella Casa del reality show di Alfonso Signorini.
Ma andiamo con ordine.Durante un confronto fra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, Marco Maddaloni era intervenuto per provare a far riavvicinare i due. In quel frangente Angelica su X aveva scritto “meno male che c’è Marco Maddaloni”.
I fan di Beatrice Luzzi l’hanno immediatamente attaccata pensando che quelle parole fossero riferite alla lite che era avvenuta fra lo sportivo e l’attrice di Vivere.
Un tweet che la Baraldi ha poi dovuto rimuovere per le troppe offese ricevute.Nelle scorse ore Angelica ha voluto spiegare come erano andate esattamente le cose. La ragazza ha pubblicato poi un messaggio che la Luzzi le aveva scritto su un tovagliolino. Un gesto volto a far presente ai fan di Bea che fra loro due i rapporti sono sempre stati sereni e non avrebbe nessun motivo per criticarla.
Le sue parole su Instagram:
Questo il bigliettino della Luzzi ad Angelica.Sono molto dispiaciuta e amareggiata per quello che è successo. Ho pubblicato un tweet con su scritto “per fortuna che esiste Marco Maddaloni” perché mentre Mirko e Perla si confrontavano in piscina, Marco è intervenuto spiegando quali fossero secondo lui le basi per avere un rapporto sano ed equilibrato. Io mi sono trovata d’accordo con le sue parole.
Il mio tweet era riferito solo ed esclusivamente a questo episodio. Sono veramente rimasta allibita dalla valanga di insulti e di offese che ho ricevuto e che sto ricevendo tuttora. Questo sfogo deve servire a far ragionare tutti quanti e a metterci in discussione finché queste cose non accadano più. Ho dovuto eliminare il tweet perché nel giro di poche ore ho ricevuto un vero e proprio accanimento nei miei confronti con attacchi gravi e pesanti.
Molti di questi commenti sono del fandom di Beatrice. Io sono convinta che Bea questo non lo vorrebbe proprio. In più ci tengo a ribadire che io non ho niente nei confronti di Bea. Nell’ultimo periodo in Casa io e Bea andavamo più d’accordo e anzi si era spesa nei miei confronti per darmi dei consigli sulla mia vita che io sto cercando di rispettare.
Infine prima di uscire mi ha scritto anche un bigliettino che mi ha messo nella tasca del cappotto.