Angelica Benevieri, la fidanzata di Manuel Bortuzzo commenta il video in cui ironizzava sulle disabilità e spiega…

Non è per nulla piaciuto al popolo del web il TikTok della giovane

Franci Settembre 11, 2022

Angelica Benevieri, la fidanzata di Manuel Bortuzzo commenta il video in cui ironizzava sulle disabilità e spiega…

Con un dito medio a favor di Instagram Story, Manuel Bortuzzo ha commentato il video che ieri ha creato grande scompiglio sul web, in cui la fidanzata Angelica Benevieri ironizzava sulle disabilità.

Una clip datata, stando alle parole della TikToker in risposta a un’utente che l’ha criticata. A riportare i contenuti del commento sono stati i colleghi di ThePipol:

Con tutta la tranquillità, rispetto ed educazione, dovrebbe evitare di scrivere certi commenti se non sa. Ero più piccola, avevo 14 anni e a quest’età avevo una mente da bambina come giusto che sia l’aveva anche lei, l’avevamo tutti, ognuno di noi ha passato quell’età, e quante cose sbagliate abbiamo fatto?

Poi si cresce, si matura, si capiscono moltissime cose. Non per questo video fatto da bambina vuol dire che io prenda in giro i disabili, anzi ho anche uno zio, lo amo con tutta me stessa e gli ho sempre portato rispetto.

Quindi cara signora eviti di scrivere certe cose piuttosto ci pensi due volte. Non devo chiedere scusa di nulla ero una bambina e a quell’età quanti errori che facciamo, la prego di lasciarmi in pace e di godersi la sua vita senza mettersi in mezzo in quella degli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Angelica Benevieri, fidanzata dell’ex gieffino Manuel Bortuzzo, in questo ultime ore è stata presa di mira sui social per un video pubblicato tempo fa sul proprio profilo TikTok in cui ironizzava sulla disabilità“, si legge. “Dopo pochi minuti dal nostro articolo è arrivata la sua replica in cui non chiede scusa per il fatto: ‘Non ho bisogno di chiedere scusa. Ero piccola, e a 14 anni si può sbagliare’. Nel frattempo Bortuzzo pubblica una foto sul suo profilo indicando un dito medio, come a mandare ‘a quel paese’ tutti coloro che stanno criticando la fidanzata“.

In tanti attendevano proprio una reazione dura da parte del nuotatore. Reazione che non è di certo arrivata. Il giovane ha, infatti, accolto con molta tranquillità la clip e si è scagliato, piuttosto, contro le critiche con un gesto ritenuto “inopportuno” da chi, invece, si è sentito offeso dalla Benevieri. Di converso, la ragazza si è giustificata, facendo riferimento alla sua giovane età.

Una toppa che qualcuno ha considerato ancor peggio del buco. Perché? Secondo molti sarebbe bastato un semplice “chiedo scusa” e nulla di più.

COMMENTI