Da diverse settimane Angelo Madonia è sulla cresta della cronaca rosa per il suo presunto flirt con Sonia Bruganelli.
Il ballerino di Ballando con le Stelle e l'opinionista de L'Isola dei Famosi sono stati paparazzati più volte insieme, prima all'estero e poi a Roma.
Come stanno davvero le cose? Semplice amicizia o qualcosa di più forte sta nascendo fra i due? Sulle pagine di Novella 2000, in edicola da oggi, Madonia ha voluto rispondere a tutte quelle persone che gli chiedono se sta insieme alla Bruganelli:
Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo.
Nel corso dell'intervista, Angelo ha parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle, iniziata nel 2006 in coppia con Pamela Camassa. Dopo un lungo periodo di stop, in cui si era dedicato ad altri progetti, è tornato sulla pista dello show di Milly Carlucci tre anni fa:
Il mio primo Ballando è stata una parentesi e dopo, con il ballo, ho vissuto molto più di quello che sognavo. Nel 2005 a Los Angeles mi sono ritirato dalle gare e ho ripreso a lavorare nell'industria dello spettacolo. Ho curato la parte serale di Amici di Maria De Filippi e poi nel 2017-18 ho rincontrato Milly Carlucci che mi aveva seguito, era fierissima di tutto quello che mi era accaduto e sono "tornato a casa". Prima preparando gli ospiti, i ballerini per una notte, e successivamente nel cast fisso, prima con Ema Stokholma e poi con Paola Perego l'anno scorso. Da lì, due giorni dopo, sono andato a Madrid per fare Ballando con las Estrellas in Spagna.
Con la speaker radiofonica ha avuto anche una storia d'amore iniziata nel programma e proseguita per qualche mese. Madonia si aspettava di innamorarsi sulla pista da ballo? La sua risposta:
Ero single. Tranquillo. Risolto, ma non me l'aspettavo. Mi stavo dedicando solo alle mie bambine, Alessandra e Matilde, ma i sentimenti non si possono controllare. È successo, poi è finita e ora con lei non abbiamo rapporti.
Il ballerino ha due figlie alle quali è legatissimo, nate da due donne diverse. La grande Alessandra balla già da diversi anni, la piccolina, Matilde, ha iniziato da poco
A proposito invece del suo mestiere, ecco come si definirebbe oggi:Madonia nella prossima edizione dello show della Carlucci potrebbe sfidarsi proprio contro Sonia, tra i papabili concorrenti stando agli ultimi rumor. Ecco quanto trapelato da Chi:Sarei imprenditore, oltre che ballerino. Ho una scuola di danza, ma in realtà è un brand che ha sedi in tutto il mondo, Italian Dance Studio. In Italia ho una base a Palermo, poi due scuole a Roma, una a Napoli, una a Firenze, una a Milano. Durante il periodo in cui non faceva spettacolo né lavoravo in televisione da figlio di imprenditore ho fatto impresa con la danza.
Negli ultimi giorni Sonia Bruganelli è stata a Roma per alcuni contatti con Ballando con le Stelle. Senza fare giri di parole: come concorrente non avrebbe di certo a fianco Angelo Madonia, storico ballerino di Milly Carlucci che da qualche settimana si vede assiduamente accanto a Sonia. La proposta da parte del team di Ballando c'è! E se Sonia dovesse accettare, l'idea le piace, la vedremo protagonista in un'altra bellissima sfida. Ma non in coppia con Madonia.