Televisione
Angelo Madonia confessa: “Sonia Bruganelli? La amo. A Ballando con Le Stelle rifarei tutto quello che ho fatto perché…”
Ospite a La Volta Buona, il ballerino ha parlato della sua relazione con l’ex opinionista del Grande Fratello svelando perché hanno scelto di non fare coppia nello show di Milly Carlucci
Carola 26/02/2025

Ieri pomeriggio l’ex maestro di Ballando con le stelle Angelo Madonia è stato ospite di Caterina Balivo, nella trasmissione di Rai Uno La volta Buona e durante l’intervista con la padrona di casa, il ballerino è tornato a parlare della sua esperienza nel programma e del rapporto con Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, che ha determinato la sua uscita dalla trasmissione.
Per prima cosa, Angelo ha parlato del suo rapporto con la Bruganelli, confermando che la loro storia sta proseguendo nel migliore dei modi:
La amo. La nostra storia d’amore è in crescita, non abbiamo ballato insieme a Ballando con le Stelle per proteggere questa storia. Conoscevo la macchina di Ballando e ho cercato di contribuire anche io a questa scelta di non ballare insieme. Siamo adulti, fortunatamente abbiamo un passato ed è giusto accettarsi per quello che siamo.
E in merito alla scelta di non essere una coppia sulla pista da ballo:
Non abbiamo ballato insieme per proteggere la nostra relazione. La macchina di Ballando ti avvolge sotto tutti i punti di vista. Non ci siamo mai chiesti il perché non fossimo in coppia insieme, teniamo separate le cose importanti da quelle professionali.
Il maestro di ballo è poi tornato a parlare di Selvaggia Lucarelli e degli scontri avuti durante la sua permanenza nel programma:
Selvaggia fa dei commenti che vanno fuori l’esibizione e tutto il lavoro fatto in settimana. Penso ancora che Selvaggia danneggi la giuria di Ballando con le Stelle, danneggia il pensiero della giuria.
Madonia ha anche rivelato di aver scoperto del suo licenziamento tramite la televisione:
Ho scoperto di essere stato fatto fuori da Ballando con le Stelle tramite la tv. Mi avevano avvertito dicendo che avremmo concordato come e quando dirlo. Ma la Rai è uscita con il comunicato prima ancora di aver concordato con me come fare. Ma va bene così.
Non è mancato poi un commento sulla sua ex partner di ballo, Federica Pellegrini:
Umanamente parlando ci eravamo trovati, ma dopo la trasmissione non ci siamo più sentiti. Ci sono dei rapporti che muoiono senza necessariamente una chiusura. La parte lesa qua non è stata Federica Pellegrini, ma io: padre di famiglia licenziato con un comunicato stampa.
Infine, il ballerino ha ribadito che se tornasse indirei rifarebbe tutto allo stesso modo:
Se rifarei tutto? Sì. Io a Ballando con le Stelle volevo parlare del mio lavoro, ma mi facevano solo battute sulla mia vita privata.
Chi triterà @angelomadonia8??? @SBruganelli oppure @stanzaselvaggia??? #LVB pic.twitter.com/WkniFUL7jI
— La Volta Buona (@voltabuonarai) February 25, 2025