Angelo Madonia e Sonia Bruganelli in crisi: le dichiarazioni di lui, di lei, e il criptico post sui social

Negli ultimi giorni si è molto parlato del ballerino Angelo Madonia, ex professionista di Ballando con le stelle, in relazione alla sua esclusione dal programma condotto da Milly Carlucci a poche puntate di distanza dalla finale.



A seguito di un acceso scontro con Selvaggia Lucarelli avvenuto nel corso della puntata di sabato, infatti, la produzione dello show ha deciso di estromettere Angelo dal programma, sostituendolo con Samuel Peron, che tornerà a Ballando per permettere a Federica Pellegrini di proseguire il suo percorso nello show (clicca QUI per leggere).

Intervistato dal Corriere della Sera, Angelo ha spiegato di essere stato colto di sorpresa dalla decisione della produzione, ammettendo anche di aver esagerato nella sua reazione contro Selvaggia, ma di averlo fatto perché era stata toccata la sua sfera privata e la relazione con Sonia Bruganelli, anche lei ex concorrente del programma (leggi QUI).



A proposito della relazione con Sonia, Madonia ha spiegato di stare vivendo un momento complesso è di dover affrontare diverse questioni con l'ex moglie di Paolo Bonolis:

È un periodo complesso e pieno di mille cose nuove. Abbiamo occhi diversi e tante cose di cui parlare.



Sulla loro situazione sentimentale si è espressa nelle ultime ore anche la stessa Bruganelli, intercettata da Caterina Balivo per La volta buona, la quale ha commentato gli ultimi avvenimenti personali e professionali di Angelo con una buona dose di ironia:

Oggi l’ho sentito e l’ho anche visto. Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità lui sta bene. Sono io che sto male che sto ancora qui dentro. Lui adesso è libero, ma libero, libero.

Nonostante l'ironia del commento di Sonia, in molti si sono posti diverse domande sulla situazione sentimentale della produttrice e a rendere ancora più ingarbugliata la situazione è stata una frase condivisa dalla Bruganelli, in cui molti hanno letto un implicito riferimento alla sua storia con Madonia:

Nella vita puoi chiudere gli occhi e far finta di non vedere, puoi chiudere le orecchie e far finta di non sentire. Ma non potrai mai chiudere il cuore e far finta di non provare niente.