Angelo Madonna spiega perché non ballerà in coppia con Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle 19 e rivela se è “infastidito” nel vederla danzare con un altro

Durante l’ultima puntata del programma radiofonico Protagonisti su RTL 102.5, Angelo Madonia, ballerino professionista di Ballando con le Stelle, ha risposto alle domande dei conduttori Francesco Fredella e Gabriele Parpiglia, svelando i motivi per cui non ballerà insieme a Sonia Bruganelli nel celebre dancing show. La coppia, paparazzata per la prima volta insieme a maggio, ha deciso di separare la vita privata da quella professionale, optando per partner di ballo diversi all'interno del programma condotto da Milly Carlucci.



Madonia ha confermato per la prima volta la relazione con Sonia Bruganelli, spiegando che la decisione di non ballare insieme è stata presa di comune accordo:

Abbiamo scelto per preservare la nostra vita e le persone intorno a noi, di condividere questo percorso professionale, ma non proprio insieme.



Sonia Bruganelli, infatti, farà coppia con Carlo Aloia, mentre Madonia ballerà con la celebre ex nuotatrice Federica Pellegrini.

Secondo il maestro di ballo, la scelta di avere partner separati è motivata dall'intensa concentrazione che Ballando con le Stelle richiede. La trasmissione è una sfida che richiede dedizione e impegno totale, quindi è importante che entrambi possano focalizzarsi sul proprio percorso senza sovrapporre la dimensione privata e quella lavorativa. Ha aggiunto Madonia:



Ballando è un percorso così intenso che è giusto pensare solo a ballare.

Alla domanda se sia infastidito che la sua compagna balli con un altro, Angelo ha replicato:

Se mi infastidisce? No. Io sono contento perché questa scelta è sana e va benissimo così

Madonia ha anche rivelato alcune curiosità sui nuovi concorrenti del programma, tra cui i Cugini di Campagna. Il ballerino ha scherzato sull'iconica band italiana, famosa per i loro zatteroni, domandandosi se balleranno con le zeppe:

Secondo me sì. Però non so come faranno e sono molto curioso. E non so se balleranno uno alla volta o tutti insieme, facendo una coreografia di gruppo.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle partirà il 28 settembre su Rai Uno, e vedrà protagonisti non solo volti noti del mondo dello spettacolo, ma anche momenti inediti dietro le quinte.