Anita Olivieri, il suo ex Edoardo Sanson avvistato in vacanza con Nicole Murgia: la segnalazione

Nelle scorse settimane gli ex protagonisti del Grande Fratello Anita Olivieri e Alessio Falsone avevano annunciato la fine della loro frequentazione. I due avevano spiegato di essere troppo diversi tra loro e di aver per questo scelto di porre fine alla relazione iniziata all'interno della Casa, ma di essere rimasti comunque in buoni rapporti.



La fine della storia tra i due aveva spinto molti a pensare che presto sarebbe potuto esserci un ritorno di fiamma tra Anita ed Edoardo Sanson, lo storico ex fidanzato a cui la Olivieri aveva deciso di dire addio proprio per viversi liberamente il sentimento per Alessio. Negli scorsi giorni l'ex gieffina si era recata a Torino, città nella quale non sono vive il padre, ma anche lo stesso Edoardo e così in molti avevano ipotizzato un riavvicinamento tra i due, come riportato anche da Deianira Marzano:

Anita è a Torino dove vive il suo ex ragazzo, è stata avvistata in un bar. So che si sono risentiti, me l’ha detto una persona molto vicina. Non dico che sia a Torino per lui o che si siano rivisti, so per certo che si sono risentiti.



A quanto pare però tra Edoardo e Anita non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma, dal momento che Sanson sarebbe ora in vacanza a Marrakech in compagnia di un'ex gieffina della scorsa edizione, di cui al momento non si sa il nome, come riportato dalla Marzano:

Edoardo Sanson (ex di Anita) è in vacanza a Marrakech con un’ex gieffina di un’edizione fa. Poi vi svelo il nome. Anita pare abbia preso un bel palo e un punto di non ritorno.



A svelare l’identità dell'ex gieffina con cui Edoardo sarebbe in vacanza ci ha pensato poco fa InvestigatoreSocial, secondo cui la ragazza con cui sarebbe in vacanza l'ex fidanzato di Anita è l'attrice Nicole Murgia:

Come immaginavo Edoardo Sanson e Nicole Murgia. Lei non ha bisogno di presentazioni… ha venduto questa finta relazione per gossip  ha venduto tutto a giornalisti. Ma io ho già tirato tutto fuori, mi meraviglio di Edoardo, forse non era così lontano da ciò che criticava tanto.