Una confidenza di Anita Olivieri a Massimiliano Varrese nelle scorse ore ha generato alcuni commenti da parte di alcuni volti noti agli appassionati dei reality show di Canale 5.
La bionda gieffina, una delle concorrenti più (in)discusse della Casa del Grande Fratello fin dalle primissime puntate - come non ricordare i vari cat fight con Heidi Baci prima e con Beatrice Luzzi poi - candidata al televoto per l'eliminazione finale proprio insieme all'attore romano oltre a Simona Tagli e a Perla Vatiero, ha raccontato di temere la popolarità una volta uscita dal reality show di Alfonso Signorini:
Io a volte vado in giro praticamente in pigiama, buttata... non me ne frega niente, no? E quindi penso "cavolo", dovermi preoccupare, anche solo il pensiero mi dà fastidio, mi turba, capito. Perché io amo la mia... proprio... Cioè il cinema da sola, che è una cosa che io amo, no? Mi pesa pensare che mi possano rompere. Mi pensa tantissimo.
Non anita convinta che fuori da lì non potrà andare al cinema o a cena tranquilla perché la gente la fermerà...già che la prende come una rottura fa capire che la popolarità, che effettivamente non ha, neanche se la meriterebbe! #grandefratellopic.twitter.com/BI6iZwOXBj
— Fabiola🍓 (@Fabiola63445821) March 1, 2024
Il pensiero di Anita, che evidentemente prospetta per il suo futuro prossimo "una vita da Vip" ha dato vita ad alcune bordate sui social non solo da parte del popolo del web, ma anche da parte di Guendalina Canessa e Raffaello Tonon, ex protagonisti rispettivamente del Grande Fratello e del Gf Vip.
Tesoro tranquilla. Tempo tre giorni e nessuno ti dirà niente. #Dimenticatoio.
Ci sono ben altri problemi, ma oggi voglio essere leggero. La signorina in questione è una concorrente del Grande Fratello, ragion per la quale rimango sbigottito dalla dichiarazione. Ripeto, non stiamo parlando di una statista, ma di una giovane ragazza. Ciò nonostante credo ci voglia coerenza e rispetto. Parlando di coerenza va da sé che apparendo in tv per mesi, il fine logico sia quello di essere popolare. Per quel che riguarda il rispetto, trovo allucinante l'espressione "possano rompere" riferito ai fan. Anita non capisce di chiamarsi Anita e non Mondaini o Venier per esempio. Quindi se qualcuno dovesse chiederle un selfie, dovrebbe gridare al miracolo. Pare sciocchezza ma non lo è. È un campanello d'allarme non solo per la tv ma per la società. La sicumera dilaga e coglie perfino i miracolati.
Ma preoccupati di cose più serie anziché essere riconosciuta. E sii grata che la gente ti cagh* perché sennò non staresti dove sei ora.