Anna Lou Castoldi a Verissimo parla di suo papà Morgan: “Sta soffrendo, al pranzo di Natale ha sbroccato ma poi…”
La protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha anche parlato del rapporto con la madre Asia Argento
Rossella Gennaio 11, 2025
Oggi è stata ospite a Verissimo condotto fa Silvia Toffanin, Anna Lou Castoldi figlia di Morgan e di Asia Argento e reduce dal grande successo dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.
Anna Lou si è raccontata, parlando anche della sua famiglia, che è stata spesso al centro della cronaca, soprattutto negli ultimi mesi dopo la denuncia per stalking nei confronti del padre da parte di Angelica Schiatti:
Io non cambierei i miei genitori per nessuno al mondo. Sono grata che sia una famiglia di artisti, con tutte le difficoltà che questo comporta, tutte le famiglie hanno difficoltà. I miei oltre ad essere personaggi famosi, sono anche personalità artistiche, complesse. Respirano arte sin da piccola ho una visione della realtà proprio creativa, mi piace un sacco. Ed oggi con la maturità che ho posso dire che mi ha formato in una persona che apprezzo.
La giovane ha anche parlato del legame fortissimo che lha con sua mamma Asia:
Me lo dicono che somiglio a mamma, il nostro rapporto ultimamente è diventato incredibile, non litighiamo più. È sempre stato bellissimo il nostro rapporto, però prima bisticciavamo di più, adesso abbiamo imparato ad ascoltarci e a darci i nostri spazi. Sono troppo grata, è la mamma migliore che potessi desiderare. È fantastica, a volte mi chiedo come abbia fatto a meritarmi una madre così, è dolcissima la mia mammina, ogni volta che torno a casa mi riempie d’affetto, non so se riesco a darle indietro quello che lei dà a me. L’amore di una madre è infinito, qualcosa che non puoi quantificare, ultimamente sono proprio dipendente dalle sue coccole, un abbraccio materno è quello che ti cura secondo me.
La Castoldi ha rivelato il momento difficile che sta vivendo suo papà Morgan:
Mio padre sta soffrendo. So che non sta benissimo. Gliel’ho detto che questo è un momento che deve prendere per se stesso, riflettere sulle sue cose. È un momento, ma non sarà per sempre così. Lui teme che non riuscirà più a farsi perdonare. Non voglio entrare nelle dinamiche delle cose che sono successe perché non ne so molto, però lui è un artista importante nel panorama italiano che ha tanto da dare e spero che possa continuare a esprimersi. Se dovesse fare qualcosa di imperdonabile nei miei confronti, ci rifletterei. L’amore che ha per me, però, non mi ha mai fatto dubitare di non essere amata.
A Natale lei e il padre hanno avuto un bisticcio, che si è fortunatamente risolto in poco tempo:
Siamo onesti l’uno con l’altra. Al pranzo di Natale ha sbroccato, c’è stato un bisticcio, lui si è alzato e se n’è andato. Io mi sono alzata e gli ho detto, tu adesso ti siedi e fai il serio. Mi ha ringraziato, alla fine. Io non è che perdono tutto, ci rispettiamo a vicenda e io gli dico sempre quello che penso.
Anche con il padre la giovane ha un bellissimo rapporto, pur non vivendo insieme:
Cerco di andarlo a trovare il più possibile. Quando lo vedo abbiamo un rapporto molto bello, profondo, sincero. Io sento che lui mi capisce e io capisco lui. Lui sa che io ci sono, anche se a volte se lo dimentica, però io ci sono sempre per lui, può sempre confidarsi con me. Non lo abbandonerò mai. Mi manca sempre però cerco di prendere tutto quello che posso quando stiamo insieme.
Infine Anna Lou ha parlato dell’amore, ed ha rivelato di essere single al momento:
Per quanto riguarda l’amore è da quando ho 16 anni che ho avuto sempre relazioni importanti, ho avuto sempre un po’ di ansia nello stare sola, ho sempre cercato di frequentarmi con persone, invece ora no. Sì sto bene sola, a volte vorrei avere anche io in rapporto, ma in realtà voglio prima lavorare bene su me stessa, perché quando avrò formato la persona che sono, là potrò condividere del tempo di qualità con qualcuno. Finché cerchi di riempire il tuo vuoto dentro con un’altra persona, e in realtà deleghi a loro cose che non vanno in te… Sono sicura che questo tempo da sola serva per avere un rapporto sano in futuro.
COMMENTI