Nella puntata di 'Pomeriggio 5' odierna è stata ospite di Barbara D'Urso l'ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò.
Dopo lunghi mesi di dubbi, ripensamenti e paure, aveva deciso di scegliere Emanuele Trimarchi come compagno della sua vita e sembrava tutto procedesse per il meglio tra i due, almeno fino a quando in radio il romano ha confessato che stavano attraversando un momento di crisi. Subito dopo Maria De Filippi li ha invitati in trasmissione e i due ex fidanzati hanno avuto modo di spiegare perché tra di loro non ha funzionato: lui non si sentiva pronto a una storia impegnativa con la siciliana, che sperava in una convivenza e progettava un futuro insieme.
Oggi Anna ha ribadito che con Emanuele, una volta terminato il percorso a Uomini e Donne, si sono visti pochissime volte, impedendo, quindi, il decollo di una storia che in sostanza non è mai iniziata, tanto che lei stessa afferma che tutto è finito una volta che sono tornati dal viaggio organizzato dalla redazione. Ecco quali sono state le parole della Munafò a riguardo:
Anche Emanuele, raggiunto qualche ora fa dalle telecamere del programma sul luogo di lavoro, ha spiegato le sue ragioni, sostenendo di essere troppo diverso dall'ex tronista e di avere esigenze diverse: voleva vivere una storia più 'leggera' che a lei, invece, non bastava... e ha ammesso di non essere mai stato realmente innamorato, sminuendo il tutto a una semplice infatuazione. E' possibile riascoltarlo cliccando sull'immagine sottostante:
Da Instagram e da Facebook ecco qualche nuova foto di Anna: