Anna Pettinelli, dopo l’esclusione da Amici 22 in arrivo per lei un nuovo format targato Fascino? L’indiscrezione

Grandi novità lavorative in arrivo per Anna Pettinelli?  Stando a quanto ha svelato il portale TvBlog sembrerebbe proprio di sì.



Manca ormai pochissimo al via della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, che salvo problematiche e imprevisti vari, dovrebbe andare in onda da domenica 18 Settembre su Canale 5. Cast in gran parte modificato vista l'esclusione di due grandissime presenze degli scorsi anni: Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Al loro posto infatti rivedremo come professoressa di canto Arisa e come professore di ballo Emanuel Lo.

Ma stando a quanto riportato da TvBlog, per la conduttrice radiofonica non si tratterà di una "pausa lavorativa". Ma anzi, da quello che si vocifera, avrà un programma tutto suo prodotto proprio dalla Fascino. Quest'ultima è la casa di produzione dei programmi di punta di Mediaset: da Uomini e Donne, Amici, Tu si que vales, C'è posta per te... e ancora La Talpa che prenderà il via dopo ben 14 anni di stop.



Ecco quanto svelato dal portale:

Anna Pettinelli è stata esclusa dalla nuova edizione del talent show (sarà sostituita dal ritorno di Arisa), ma secondo nostre informazioni a quanto pare non starà con le mani in mano. Oltre le presenze in qualità di opinionista a La vita in diretta, voci riferiscono sia in ballo un nuovo programma Fascino affidato alla conduttrice ed ex insegnante. Programma sulla quale al momento si hanno pochi dettagli, ma potrebbe esserci. Un ulteriore dettaglio che va ad arricchire questa indiscrezione è che la trasmissione potrebbe andare in onda su una delle reti Mediaset, ma non è da escludere possa trattarsi di un contenuto per Witty TV, la principale piattaforma web che mette a disposizione tutti i contenuti dei programmi Fascino, sia televisivi che esclusive web.