Anna Pettinelli replica alle critiche degli hater: “Da giorni rompete le pa**e e non smetterete, è nella vostra perversa natura, ma…”

Qualche mese fa Anna Pettinelli ha annunciato la fine della sua relazione con Stefano Macchi, con cui era legata dal 2014. Di recente, l'attore e doppiato ha ufficializzato la sua storia d'amore con la modella Elisa D'Ospina, sollevando un polverone. Alle critiche l'uomo ha risposto semplicemente mandando gli hater a quel... paese!



La speaker radiofonica invece ha velatamente mandato una frecciatina al suo ex dopo aver cambiato la suo bio su Instagram:

Conduttrice radio televisiva. Ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore, ora solo nell’amicizia. Sono la solita cogliona.

A finire nel mirino degli hater negli ultimi giorni, per motivi diversi, è stata anche la stessa Anna Pettinelli. La prof di Amici ha ricevuto diverse critiche in merito all'uso di photoshop.  Con la consueta schiettezza che la contraddistingue, la donna ha voluto replicare senza peli sulla lingua:



Eccomi qui: ora e 40 anni fa.Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio visto che da giorni rompete le palle con le dimensioni della mia bocca che come vedete, a parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa.

Non smetterete, lo so è nella vostra perversa natura ma anche voi avete diritto a vivere. Detto ciò, è vero che la gente con il Photoshop si toglie taglie, affetta fianchi, pialla rughe e cellulite, aumenta seni ma che male c’è a voler sembrare, almeno in foto, più carine ? Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No.



Allora usate i filtri come tutti. Io per esempio uso Facetune per fare la pelle più liscia. Usatelo anche voi, nella versione base è gratuito, ma ricordatevi c’è sempre la prova dal vivo e li, incontrandoci, vedremo chi sta meglio. Voi o io.  Rilassatevi e ritoccatevi senza pietà