Anna Pettinelli rivela la verità sui suoi rapporti con Maria De Filippi dopo l’addio ad Amici

In occasione della sua partecipazione al Festival di Venezia, i colleghi di SuperGuidaTv hanno intervistato Anna Pettinelli durante la cerimonia di premiazione dello Starlight International Cinema.



La speaker radiofonica ed ex insegnante di Canto di Amici si è lasciata andare a un'interessante chiacchierata, rivelando in che rapporti è oggi con Maria De Filippi dopo l'addio al talent:

È stata un’esperienza meravigliosa, divertente, appassionante. Sono rimasta in ottimi rapporti con Maria. Non date retta ai rumors, è davvero tutto a posto.



Nessun lancio di coltelli dunque, né tantomeno dissapori con il resto del cast e della produzione! Anna Pettinelli ha poi raccontato di avere al momento altri progetti in ballo, ancora però top secret:
Al momento è un segreto e non si può dire ma presto avrete notizie.
Nel corso dell'intervista la Pettinelli ha dichiarato di amare tantissimo il cinema e che ama vedere i film in sala piuttosto che in tv. A Venezia per il momento ha assistito alla proiezione di Siccità, la pellicola diretta da Paolo Virzì:

Per il momento ho visto solo il film Siccità ma anche gli altri mi sembrano interessanti. Spero che i film italiani possano trovare la strada del successo anche fuori i confini.