Solo pochi giorni fa, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, Anna Tatangelo aveva dichiarato: "Sogno ancora dei figli e una famiglia allargata. Il rapporto con Gigi è molto sereno. C'è stima, c'è affetto e anche tanta voglia di capirsi. In una delle mie canzoni dico che c'è tempo per aspettare, c'è tempo per decidere, c'è tempo per tutto. Ecco, questo tempo ci racconterà quello che succederà tra noi".
E proprio oggi il settimanale Chi ha rivelato che quel tempo tanto atteso potrebbe essere arrivato. Anna e Gigi, infatti, dopo una profonda crisi durata un anno, sono nuovamente apparsi insieme in occasione di un evento speciale: il matrimonio di Alessandra D'Alessio, amata nipote di Gigi nonché figlia di Pietro, il fratello del cantante scomparso prematuramente sette anni fa.
Quale occasione migliore di un matrimonio in famiglia per ufficializzare il ricongiungimento di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo? Nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale di Alfonso Signorini, la Tatangelo e D'Alessio appaiono più affiatati che mai. Come i vecchi tempi sono tornati a cantare le canzoni che hanno accompagnato il loro amore e, insieme al loro piccolo Andrea, sono apparsi di nuovo la famiglia unita che erano stati per tanti anni. L'intesa ritrovata potrebbe essere coronata da quello che rimane il sogno nel cassetto di Anna: "Se Dio vorrà, farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita".
Di seguito gli scatti della festa svoltasi a Caserta: