Anna Tatangelo sta vivendo in queste settimane un periodo d'oro: il remix della sua celebre hit Ragazza di Periferia in collaborazione con il rapper Achille Lauro sta riscontrando buoni consensi, e non da poco, la cantante romana ha ritrovato la serenità sentimentale accanto a Gigi D'Alessio dal quale ha avuto il piccolo Andrea otto anni fa.
La coppia, insieme dal 2006, ha attraversato nei mesi scorsi una vera e propria burrasca che li aveva fatti allontanare e che adesso sembra soltanto un lontanissimo ricordo. Come mostrano infatti le immagini del settimanale Chi che ha pizzicato i due cantanti insieme in vacanza a Roccaraso:
La Tatangelo, per promuovere il brano appena uscito, si è concessa un'intervista doppia a Le Iene insieme al collega Lauro e l'ex giudice di X Factor non si è tirata indietro neanche davanti alle domande più intime.
A proposito della sua prima volta, Anna ha svelato come è successo: "In un parcheggio, in macchina, mamma non ti preoccupare sono a casa di un'amica".
E sulla sua vita sessuale ha raccontato senza peli sulla lingua: "Per essere felice devo farlo almeno tre volte a settimana".
La ragazza non è stata immune a delle avances come ha spiegato: "Mi è successo soltanto una volta, ma ho mandato a cagare. Se succede consiglio di tirare un bel calcio nei coglioni e andare a denunciare"
Infine, a proposito dei suoi colleghi, la 31enne ritiene Vasco Rossi e Giorgia i migliori nel panorama italiano.
A seguire il video con la sua intervista:
Che ne pensate?