Anna Tantangelo è tornata insieme a Livio Cori: le immagini che tolgono ogni dubbio
La cantante si è riavvicinata al fidanzato dopo la crisi che li aveva portati a lasciarsi
Giusy Luglio 27, 2022
Sembrava essere stata messa definitivamente la parola fine alla storia d’amore fra Anna Tatangelo e Livio Cori. I due, dopo un primo tentativo di riavvicinamento avvenuto un paio di mesi fa, si erano lasciati a giugno.
Stando a quanto riportato dal portale ThePipol, era stata la cantante a decidere di troncare la relazione, perché ancora innamorata del suo ex storico Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il piccolo Andrea.
La copertina di Diva e Donna in edicola da oggi non lascia adito ad alcun dubbio: Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme.
Visualizza questo post su Instagram
La crisi è stata superata e per Anna è arrivato il momento di girare definitivamente pagina. La ferita per la dolorosa separazione dal padre di suo figlio piano piano si sta rimarginando. E il futuro è ancora tutto da scrivere. Con Livio sempre al suo fianco.
Anche Gigi D’Alessio è riuscito a voltare pagina, iniziando un nuovo capitolo della sua vita. Accanto a lui da quasi due anni c’è Denise Esposito, di 28 anni più giovane. La coppia lo scorso 24 gennaio ha dato il benvenuto al piccolo Francesco, il quinto figlio dell’artista napoletano. Primo bebè invece per la giovane donna.
Di recente, Gigi ha tenuto un concerto – evento a Napoli, dove ha duettato per la prima volta con il figlio Luca, il terzogenito avuto dalla ex moglie Carmela Barbato. Luca lo abbiamo conosciuto tutti nel corso dell’ultima edizione di Amici con il nome d’arte LDA. Grande assente Anna Tatangelo. Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che abbia chiesto a tutti gli ospiti presenti di non nominare la cantante di Sora.
Evidentemente Gigi ha voluto evitare di creare ulteriori polemiche e malumori dopo la faticosa separazione e tutto il gossip che ne è seguito. Ha preferito invitare gli amici più cari e godersi anche il successo che sta riscuotendo il suo giovane Luca.
COMMENTI