Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme, ma a un patto: ecco quale
Era stato il settimanale Chi a riportare l’indiscrezione sulla loro rottura
Giusy Maggio 18, 2022
È tornato a splendere il sereno nel cuore di Anna Tatangelo e Livio Cori?
Secondo un’indiscrezione lasciata dal settimanale Chi, la coppia, a un mese dalla rottura, sarebbe tornata insieme, ma a una condizione, ecco quale:
A un mese di stop, Anna Tatangelo ha ripreso la relazione con Livio Cori. Ma il rapper è in prova. I patti sono chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio davanti allo sguardo di Anna ha detto sì.
Era stata la stessa rivista diretta da Alfonso Signorini a riportare nemmeno un mese fa la notizia della rottura fra i due. Notizia poi confermata dallo stesso Cori, secondo il quale ci sarebbero state alcune divergenze dovute a uno stile di vita inconciliabile. “Il nome Tatangelo è pesante”, aveva fatto sapere tramite una nota rilasciata al settimanale Oggi.
Nessuna dichiarazione invece da parte di Anna Tatangelo, che nel corso di un’intervista a Verissimo avvenuta prima della separazione aveva speso belle parole nei confronti del rapper. La donna aveva finalmente trovato la felicità dopo la dolorosa fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, papà di suo figlio Andrea.
COMMENTI