Archiviata la relazione con il modello Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha ritrovato l'amore.
La cantante è stata legata al 27enne piacentino per circa un anno ma lo scorso giugno la loro storia è giunta al capolinea. Dopo aver trascorso l'estate da single l'ex compagna di Gigi D'Alessio, dal quale ha avuto il suo unico figlio Andrea, di 14 anni, è stata paparazzata in compagnia di un nuovo uomo. Già ad ottobre il settimanale Diva e Donna aveva fotografato (QUI la foto) la Tatangelo insieme all'attuale fidanzato rivelandone l'identità. Si tratta, infatti, di Giacomo Buttaroni, ex calciatore che oggi allena la squadra Juniores Nazionale del Roma City FC. Ha anche fondato il club sportivo Off Season Roma Eur ed è ben lontano dalle luci della ribalta.
Di recente la cantante e l'ex calciatore sono stati nuovamente paparazzati insieme mentre si trovavano sul piazzale antistante la stazione Termini intenti a raggiungere la banchina. Negli scatti diffusi da Chi, Anna - sempre nascosta sotto un un cappellino con visiera - e Giacomo si scambiano un bacio
Ecco quanto si legge sul settimanale:
Sembrano dunque già lontani i tempi in cui Anna si buttava alle spalle la relazione con il modello Mattia Narducci, che si è definitivamente chiusa a giugno scorso. Lasciando qualche strascico, forse, cantato in uno degli ultimi successi della cantante, Mantra, dove intona più di un verso che ha il sapore della delusione. "Guarda che faccia che ha/la tua donna che se ne va". Narducci arrivava dopo una breve storia con il collega Livio Cori. E, soprattutto, dopo la fine della lunghissima relazione con Gigi D’Alessio con il quale ha avuto Andrea, oggi 14enne. Tanti ex? Non si giudica mai su questo fronte. Sicuramente meno del suo "bimbo" che, come ha confessato qualche settimana fa a Verissimo, a Silvia Toffanin, la nostra Tatangelo fra una risata e l’altra: "Andrea? Cambia fidanzata ogni settimana".