Annalisa, accompagnata al pianoforte dal marito, canta al matrimonio del suo ex fidanzato con Veronica Ferraro (Video)

Nella giornata di ieri, giovedì 12 settembre, l'influencer Veronica Ferraro e il produttore Davide Simonetta sono convolati a nozze, girandosi amore eterno davanti ad una schiera di amici e parenti visibilmente commossi.



Tra gli invitati al matrimonio non sono mancati gli ospiti vip, da Chiara Ferragni - migliore amica della Ferraro, nonché sua testimone - a Tananai, Emma Marrone e Annalisa.

Proprio quest'ultima è stata legata a Davide per due anni, fino al 2017 e nonostante oggi entrambi siano legati ad altre persone, in questi anni sono riusciti a mantenere un forte legame, che li ha portati ad esserci l'uno nella vita dell'altra in tutte le occasioni più importanti.



Lo scorso anno, infatti, Simonetta era tra gli invitati al matrimonio di Annalisa e proprio in quell’occasione il produttore aveva omaggiato gli sposi cantando per loro. A distanza di un anno la Scarrone ha fatto lo stesso e ieri sera, accompagnata al pianoforte dal marito, si è esibita in alcuni dei suoi brani più celebri, alcuni dei quali scritti proprio insieme all'ex fidanzato, tra cui Bellissima, che l'ex allieva di Amici ha cantato insieme agli sposi.

La serata è poi proseguita e, tra un ballo e l'altro, Annalisa è tornata ad omaggiare gli sposi cantando una toccante versione piano e voce de La prima cosa bella, sempre accompagnata dal marito.



La cantante, però, non è stata la sola a fare una dedica ai neo sposi: anche Tananai, infatti, ha voluto omaggiare Veronica e Davide cantando per loro una versione inedita e acustica di Tango, suo grande successo.