Annalisa parla del matrimonio con il manager Francesco Muglia: “Non avevo mai sognato di sposarmi, poi…”
La cantante, reduce dai dischi di platino per Bellissima e Mon Amour, è in uscita con l’ottavo album, E poi siamo finiti nel vortice, e pronta al tour nei palazzetti
Giusy Settembre 24, 2023
Viaggia sulle ali dell’amore Annalisa, la giovane cantante salita alla ribalta grazie ad Amici e ben presto consacrata come una delle artiste più talentuose del panorama italiano.
Amore per la musica, per la sua professione. Amore per il suo pubblico, più vivo e appassionato che mai. Amore per Francesco Muglia, l’uomo che ha sposato lo scorso 11 luglio.
In un’intervista pubblicata su Grazia, Annalisa ha parlato del suo magico momento. Uno stato di grazia che si sta godendo a 360 gradi!
Sulle pagine del settimanale, la cantante ha raccontato qualcosa di più sulla sua vita di coppia:
Viviamo tra Savona, Genova, Milano come prima di sposarci. E il fatto che lui sia molto impegnato è una garanzia che capisca quanto lo sono anch’io, quanto debba spostarmi per lavoro.
Mio marito sa che per me ogni settimana è diversa dall’altra, il lavoro non mi consente una vita “regolare”. Viaggiamo tanto nel weekend per raggiungerci. Giusto che sia così: sposarsi significa trovare un equilibrio senza rinunciare a niente di se stessi.
Per mio marito le giornate sono più schematiche, molto organizzate e fitte. In questo ha i suoi punti fermi, è abitudinario. Io invece non ho mai giornate una uguale all’altra e spesso non faccio caso agli orari. Se sto lavorando non mi fermo finché non ho finito.
Annalisa ha ammesso che prima di conoscere Francesco non sognava di sposarsi:
Non l’ho mai sognato. Però da qualche anno, alle feste di nozze degli amici, ho cominciato a immaginare la mia, a pensarla come una giornata in cui condividere felicità con le persone care. Poi è stata proprio così: non ho mai coltivato il significato religioso del matrimonio, quanto il suo potere di comunicare la gioia di quelli che si amano a chi sta loro vicino.
Annalisa, reduce dai dischi di platino per Bellissima e Mon Amour, è in uscita con l’ottavo album, E poi siamo finiti nel vortice. A breve, il tour nei palazzetti.
L’artista non ha nascosto tutta la sua felicità:
Lo show in un Palasport è il più ambito da un artista. Ci sono ballerini, coreografi, direttori artistici, registi: è tutto più grande e permette di incrociare tante arti che in altre location è difficile mettere insieme. Non vedo l’ora che debutti il mio tour e controllare ogni dettaglio, dalla scaletta dei pezzi ai minuti dei contributi video, che adoro. Non so delegare, romperò le scatole a tutti. Cantare dal vivo è la cosa più emozionante del mio lavoro e lo era anche quando mi esibivo nei bar.
COMMENTI