Annalisa Scarrone e Francesco Muglia sono convolati a nozze: tutti i dettagli sul matrimonio celebrato in gran segreto
La coppia si è promessa amore eterno ad Assisi
Renata Giugno 30, 2023
Quest’oggi Annalisa Scarrone è convolata a nozze con Francesco Muglia in una cerimonia privata riservata a pochi intimi.
Con un giorno di anticipo rispetto alla data diffusa dalla stampa, la cantante 37enne ha detto “si” al compagno. Con lui, stando a quanto si apprende dalle poche informazioni a riguardo, è legata da circa due anni. La relazione tra l’ex allieva di Amici 10 e il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere è nata a seguito del loro primo incontro avvenuto nel 2020. Al tempo, Annalisa era stata scelta come special guest a bordo di una nave Costa Crociere in occasione della sponsorizzazione del Padiglione Italia all’Expo Dubai.
I due, però, sono sempre stati molto riservati, tenendo la loro storia d’amore ben lontana dalle luci dei riflettori. Sui profili social dell’artista non c’è traccia del compagno, anche lui poco attivo sulle piattaforme. Il suo ultimo post su Instagram, infatti, risale a circa due anni fa.
Per questo motivo il matrimonio tra la cantante di Savona e il manager padovano di 43 anni è stato reso noto dall’atto di pubblicazione, esposto venerdì 12 maggio all’albo pretorio del Comune di Savona. L’unione è stata successivamente confermata dalla stessa Annalisa in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.
Ed ecco giunto il giorno più atteso dai fan della cantante, che ha sposato Francesco ad Assisi. Un luogo caro allo sposo per l’amicizia che lo lega a uno dei frati del convento. Delle nozze, però, si sa davvero poco. Gli sposi, secondo i recenti rumors, dopo la cerimonia si sono spostati alla Locanda del Cardinale per il ricevimento.
COMMENTI