Annalisa Scarrone pubblica il primo post dopo aver sposato il suo Francesco Muglia: le sue parole

Ieri la cantante Annalisa Scarrone è convolata a nozze con il compagno Francesco Muglia, al quale è legata da circa due anni.



Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto, con una cerimonia privata riservata a pochi intimi. Nessuna foto delle nozze è stata diffusa dagli sposi o dagli invitati. Fino a pochi minuti fa, quando la 37enne ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con indosso quello che probabilmente è stato uno degli abiti scelti per le nozze. A corredo del post, ha aggiunto una didascalia contenente un messaggio ispirato al concetto di amore. Ecco, a seguire, le sue parole:

Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore. 29/6/2023.

Si tratta di una delle rare volte in cui Annalisa condivide con i followers la sua vita privata, le sue emozioni. Lei, come del resto Francesco, vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere, si tiene ben lontana dal mondo dei social. L'annuncio del matrimonio, infatti, è seguito alla diffusione dell'atto di pubblicazione, esposto venerdì 12 maggio all’albo pretorio del Comune di Savona. E la cerimonia, tenutasi ad Assisi, ha visto la partecipazione delle persone più vicine alla coppia.