Annalisa Scarrone si sposa: appaiono in rete le pubblicazioni

Solo qualche giorno fa si era ipotizzato che la cantante Annalisa era corteggiata nientemeno che da Guè Pequeno, e a dare la notizia era stato il settimanale Chi con queste parole:



Guè, il rapper dei record già noto come Guè Pequeno (che con l’album Madreperla è in classifica da più di tre mesi), è pazzo della collega Annalisa (che pure non scherza: con Mon Amour è balzata dal 16° al 5° posto nella classifica Fimi dei singoli). Lei non può postare una foto o un video senza vedere comparire il like di lui. Il rapper è cool e focoso. A marzo, infatti, gli è capitato di nuovo di pubblicare sui social (per sbaglio?) un suo video hot

Mentre oggi la notizia che la riguarda è completamente diversa, ovvero che la cantante del successo del momento Mon Amour è pronta a convolare a nozze.

La conferma che Annalisa sposerà Francesco Muglia è arrivata dal comune di Savona che ha affisso proprio nella giornata odierna le pubblicazione di matrimonio nell'albo pretorio.



Non sappiamo molto del futuro marito della cantante, se non che ha 42 anni e si è formato all'Università di Padova e di Stoccolma, con un master in marketing e comunicazione. Mentre per quanto riguarda il suo lavoro, sappiamo che è vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere.

 

Annalisa è sempre stata molto riservata e discreta in merito alla sua vita privata. E infatti non solo non si sa niente della storia tra i due, ma il nome del suo compagno è venuto fuori solo in seguito alle pubblicazioni di matrimonio.