Anticipazioni Amici 21 del 13/10/21: due allievi eliminati dalla scuola

Ecco cosa è successo n ella puntata che andrà in onda domenica 17 ottobre

Isa Ottobre 13, 2021

Anticipazioni Amici 21 del 13/10/21: due allievi eliminati dalla scuola

Si è conclusa questo pomeriggio la puntata speciale del pomeridiano di Amici 21 che vedremo in onda su Canale 5 domenica 17 ottobre.

Dalla pagina quellochetuttivoglionosapere.it, apprendiamo che oggi ci sono state ben due eliminazioni.

Elisabetta Ivankovich, infatti, ha persona la sfida contro Alessandra su decisione del giudice esterno che era Carlo Di Francesco.

Esce dalla scuola anche Mattias “Matt” Nigiotti, che, su richiesta di Alessandra Celentano, ha affrontato la sfida contro un aspirante allievo di danza classica, Guido Domenico, e ha perso su decisione del giudice esterno che era Kledi Kadiu. Matt ha abbandonato la scuola tra le lacrime dei suoi compagni.

La puntata, che ha visto come ospiti i The Kolors ed Ermal Meta (quest’ultimo è rimasto per tutta la registrazione) è iniziata con Lorella Cuccarini che si è seduta al centro dello studio di fronte a Flaza, le ha letto una lettera dove ha spiegato che il suo compito è quello di insegnare e quindi cacciarla per lei sarebbe un fallimento, successivamente le ha fatto sentire la sua canzone, Malefica, prodotta dallo stesso produttore di Blanco, Flaza si è commossa, ma Lorella le ha comunque sospeso di nuovo la maglia.

Maria De Filippi si è complimentata con i ballerini per l’impegno e la dedizione mentre ha criticato i cantanti che invece si impegnano poco nella lavorazione delle cover e si lamentano sempre. Per punizione la produzione 70 minuti prima dell’inizio della puntata ha dato ai cantanti un tabellone con 9 canzoni e ognuno doveva sceglierne una e prepararla in poco tempo per poi portarla in puntata. A giudicarli Ermal Meta.

Nicol Castagna ha scelto A te di Jovanotti e ha scritto delle barre dedicate al fratello, Ermal le ha dato 7+. Dopo ha cantato una cover assegnatale da Rudy Zerbi che le ha riconfermato la maglia. Si passa a Mattia Zenzola che ha ballato un pezzo latino, è stato molto bravo ed infatti ha avuto la riconferma della maglia.

LDA ha scelto anche lui di cantare A te, ma senza scriverci barre e questo non è piaciuto né a Rudy né ad Ermal che gli ha dato 5,5. Poi ha cantato la cover della settimana, Senza una donna, e ha ripreso la maglia.

Serena Carella ha ballato una coreografia datale dalla Celentano per mettere in evidenza la sua mancanza di doti fisiche, per la Celentano lei non ha il fisico adatto, mentre per Raimondo Todaro e Veronica Peparini è stata brava.

Albe ha cantanto Mi fai impazzire di Blanco che però non ha convinto Ermal che gli ha dato 6-. Dopo ha cantanto il suo pezzo e Anna Pettinelli gli ha confermato la maglia.

Christian Stefanelli ha ballato una coreografia non del suo stile dimostrata da Giulia Stabile. Christian non ha ballato bene e la Celentano si è appuntata tutte le correzioni e poi le ha fatte leggere a Todaro. Si è anche scoperto che la Celentano si appunta le correzioni pure per i professionisti.

Alex ha scelto di cantare Before you go e ha preso un bel 7,5. Poi ha cantato una cover assegnatagli in settimana e ha ricevuto i complimenti da Ermal Meta. Rudy invece lo ha criticato perchè lo  trova sempre troppo uguale nelle interpretazioni.

Carola Puddu ha invece ballato un pezzo neoclassico e sia la Celentano che Todaro le hanno detto che l’hanno preferita altre volte.

Luigi Strangis ha scelto come cover A mano a mano e ha preso 6 da Ermal. Poi ha cantato la cover della settimana e Rudy gli ha confermato la maglia.

Dario Schirone ha ballato insieme a Sebastian Taveira divisi dal plexiglass con una coreografia della Celentano che voleva dimostrare che non hanno la stessa fisicità. Comunque Dario è stato bravo, la coreografia sexy l’ha resa ironica e anche Alessandra ha ammesso la sua bravura sia nel movimento che nella tecnica che nell’espressione.

Nel canto Rea ha scelto Another love e ha scritto le barre prendendo un 7-. Mentre dopo si è esibita con Miss you ricevendo complimenti sia da Rudy che da Ermal e quindi la riconferma della maglia.

Giacomo Vianello era particolarmente provato dall’uscita dell’amico Matt, ha cantato ma Ermal non si è sentito di dargli il voto visto quanto la commozione abbia condizionato la performance. Poi ha cantato la cover settimanale, ma Rudy gli ha sospeso la maglia.

Tommaso Cesana come cover ha scelto Before you go, ad Ermal non è piaciuto e gli ha dato un 5, il ragazzo ci è rimasto male, ha cantato la sua cover, non l’ha cantata bene ma Lorella gli ha comunque riconfermato la maglia.

COMMENTI