Si è registrata questo pomeriggio la quarta puntata di Amici 21 che andrà in onda eccezionalmente lunedì 11 ottobre. A seguire tutte le anticipazioni direttamente dal sito quellochetuttivoglionosapere.it:
Ospite di questa puntata di Amici Gaia Gozzi che canta il suo nuovo inedito.
Si parte con la sfida tra Mattia Zenzola e Claudia: vince Mattia, ma Maria De Filippi fa i complimenti a Claudia. Entrambi ballano due pezzi.
Sfida di Christian Stefanelli: lui e lo sfidante ballano un pezzo dimostrano da Sebastian Taveira e vince Christian.
Inder canta Ho la gola secca e la Pettinelli gli conferma la maglia. Viene mandato un suo video in cui non rispetta le regole e allora la Pettinelli cambia idea e decide di sospendergli la maglia.
Canta Flaza e si esibisce in Ti scatterò una foto. Lorella Cuccarini le conferma la maglia, ma anche nel suo caso viene mandato un video in cui non rispetta le regole e quindi anche per lei maglia sospesa. A questo punto Maria fa un discorso sul rispetto delle regole.
Matt balla un pezzo hip hop dimostrato da Andreas Muller e riconferma la maglia. Rea canta una canzone in francese e il suo inedito che verrà trasmesso da radio Italia domenica tra le 18 e le 20.
Carola Puddu balla variazione classica e riconferma la maglia, viene mandato un filmato divertente della sua storia con Luigi Strangis.
La sfida di Luigi: canta il suo inedito e Maybe tomorrow e vince la sfida.
Mattia balla una samba dimostrata da Raimondo Todaro e rinconferma la maglia. Dario Schirone balla un pezzo di Veronica Peparini e riconferma la maglia ma la Celentano non è convinta, nemmeno Raimondo è entusiasta.
Albe canta il suo inedito e verrà passato sia da Rds che da Radio Italia. Elisabetta Ivankovich canta Pensare male e riconferma la maglia. Lorella la mette in sfida con una ragazza di nome Alessandra: la sfida sarà settimana prossima.
LDA fa la sfida cantando il suo inedito e vince. Nicol Castagna canta una cover e convince Lorella e Rudy Zerbi. Tommaso Cesana canta Per dimenticare e lo riconferma.